Alba Parietti contro Antonella Elia: “Meglio gallina che come te”

Condividi

Lo scontro tra Alba Parietti e Antonella Elia non si placa nemmeno dopo il Gf Vip.

Durante la puntata del reality andato in onda lunedì 26 ottobre, Antonella Elia si è scagliata nuovamente contro Francesco Oppini, definendolo ambiguo. Ma Alba Parietti non ha lasciato andare la discussione nemmeno stavolta e ha risposto per le rime all’opinionista.

Alba Parietti contro Antonella Elia

Non si placano le polemiche intorno alle parole dette da Antonella Elia nei confronti di Francesco Oppini. Alba Parietti risponde nuovamente per le rime all’opinionista del Gf Vip e pubblica su Instagram una vignetta eloquente.

Durante la puntata del 26 ottobre del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si è di nuovo soffermata a commentare il comportamento di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti è ancora in nomination in quanto durante l’ultima puntata non è stata fatta nessuna eliminazione.

Durante la trasmissione Antonella Elia ha deciso di ribadire il suo parere su Oppini definendolo subdolo e rispondendo alle accuse fatte dalla Parietti sui social durante la settimana.

Alla Parietti, infatti, non era andata giù la frase che l’opinionista aveva riservato al figlio, definendolo “viscido”. La Elia ha tenuto dunque a specificare che con “viscido” non intendeva identificare Oppini in un verme, ma in una persona che tiene il piede in due scarpe.

Alla fine della discussione, la Elia ha chiosato rivolgendosi direttamente alla Parietti: “Alba, io ti capisco. Sei la gallina madre”. La battuta è stata immediatamente captata, quindi, dalla madre di Oppini che a fine puntata ha pubblicato una vignetta di Lupo Alberto con la seguente didascalia: “Meglio essere una gallina madre oggi che un’Antonella Elia un domani ????“.