Al via la Tv on line per vedere il Festival di Robert De Niro

Sta per partire la "temporary tv on demand" del Tribeca Film Festival, una delle più seguite rassegne cinematografiche del mondo.

Dal 23 al 30 aprile si potranno vedere su Tff Virtual i film della manifestazione inventata da Robert De Niro per rivitalizzare il quartiere newyorkese delle Torri Gemelle , dopo l'attentato dell'11 settembre 2001.

Il servizio di anteprima virtuale consente di guardare film, cortometraggi, interviste in diretta con registi. I cinefili abilitati, inoltre, potranno votare il loro "film virtuale" e "cortometraggio virtuale" preferiti.

L'accesso al Festival telematico costa 45 dollari.

Ci sarà comunque un evento visibile gratuitamente da tutti gli utenti del sito ufficiale: la prima ufficiale del lungometraggio di Edward Burns , Nice Guy Johnny.

La rassegna vera e propria, invece, si svolgerà quest'anno a New York dal 21 aprile al 2 maggio.

Il TriBeCa Film Festival si svolge nel Triangle Below Canal Street, conosciuto con l'acronimo TriBeCa, il quartiere dove sorgevano le Torri Gemelle.

De Niro e la socia Jane Rosenthal hanno scelto questa sede per dare un contributo all'economia locale, entrata in crisi dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com