Al Motor Show di Bologna i provini del Grande Fratello. C’è anche Cristina del Basso (che cerca un fidanzato)

Condividi

La durata della decima edizione del Grande Fratello è ancora un enigma per molti: la produzione dice «cento giorni», altri parlano di «no limits».

Fatto sta che chi desidera entrare nella casa può ancora farlo: l'occasione è il Motor Show che si terrà a Bologna da oggi (venerdì 4) a martedì 8 dicembre 2009, nel corso del quale si terrà il casting ufficiale presso il padiglione 31.

Si tratta di un evento unico: è infatti la prima volta che si apre un nuovo casting a oltre un mese dalla messa in onda del programma. Le regole sono le stesse degli altri provini: basta essere maggiorenni e iscriversi gratuitamente alle selezioni.

E' previsto inoltre un quiz multimediale sulla storia del Grande Fratello: il vincitore sarà intervistato dalla rivista ufficiale del programma e sarà invitato come ospite a una delle prossime puntate.

Tra gli ospiti d'onore alle selezioni ci sono il vincitore dello scorso anno Ferdi Berisa e la sexy maggiorata Cristina Del Basso.

Negli scorsi giorni l'ex gieffina si è sfogata in un'intervista al magazine Diva e donna. Com'è cambiata la sua vita dopo il reality? «Non ho più una vita privata.

Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico».

Una situazione che porta non pochi problemi alla sua vita amorosa: Cristina del Basso ha tanti ammiratori (basta pensare al successo del suo calendario), ma nessun fidanzato.«Dall'uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio.

Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini». C'è qualche candidato?

Qui sotto una fotogallery di Cristina (clicca sulle immagini per ingrandirle).