Albano non si presenta a Domenica Live: Barbara è furiosa

Albano fa infuriare Barbara D'Urso: un improvviso malore impedisce al cantante di partecipare a Domenica Live, ma Barbara lo accusa di mentire.

Albano a Domenica Live avrebbe dovuto arrivare atterrando a Milano con un aereo in partenza da Zurigo. Il problema è che il cantante non era sul volo: alle richieste di spiegazioni di Barbara ha risposto un amico del cantante, ma le motivazioni fornite per giustificare l’assenza non sono andate a genio alla combattiva Carmelita, che ha reagito in maniera molto polemica all’assenza apparentemente poco motivata del cantante.

Albano a Domenica Live: assente “ingiustificato”

Come sanno perfettamente i fan del cantante, Albano ha in programma una lunga tournée in estremo oriente. Il giorno dopo l’intervista a Domenica Live avrebbe dovuto prendere un altro aereo che avrebbe dovuto portarlo fino in Cina.

Proprio della sua tournée e della sua movimentatissima vita sentimentale il leone di Cellino San Marco avrebbe dovuto parlare negli studi di Barbara D’Urso, che evidentemente già pregustava un enorme riscontro di pubblico.

E’ chiaro quindi che Carmelita non abbia digerito la “scusa” propinata ai suoi collaboratori da un “presunto” amico di Albano. Così la conduttrice ha polemicamente esposto i fatti al suo pubblico:

Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui.

E’ chiarissimo quindi che Barbara D’Urso non creda ad Albano né alla versione fornita dal suo staff. In maniera nemmeno troppo velata inoltre Barbara ha accusato Albano di poca professionalità e di accampare scuse per non tener fede agli impegni già presi.

La risposta di Albano Carrisi

Rendendosi conto che non è conveniente inimicarsi una persona potente e rispettata nell’ambiente televisivo come Barbara D’Urso, Albano ha deciso di telefonare personalmente alla redazione del programma della D’Urso per confermare la versione già fornita in precedenza dal suo amico e collaboratore: a causa di un leggero malore Albano ha preferito non mettersi in volo per compiere il breve tragitto aereo tra Zurigo e Milano.

Dopo aver avuto rassicurazioni dai medici però ha ritenuto opportuno partire per la Cina e affrontare una tournée impegnativa ma di certo più importante di un’ospitata in un salotto televisivo.

In seguito il magazine legato alla trasmissione Pomeriggio Cinque ha riportato le parole del cantante e ha addirittura “incensato” Albano definendolo “inarrestabile”.

Al Bano ha rivelato che non era nulla di grave, per fortuna! Il Leone di Cellino è inarrestabile ed ha ripreso subito la sua tournée.

Sembra quindi che la pace sia stata raggiunta tra la guerrigliera Barbarella e il “povero” Albano che non se l’è sentita di prendere un volo di poche ore. Chissà se, come aveva promesso, Barbara D’Urso ha chiesto davvero ai suoi collaboratori di inviare ad Albano le clip video registrate in vista della sua ospitata! Nel momento di massimo rancore verso il cantante, Barbara aveva assicurato che gli avrebbe mandato le clip realizzate dalla redazione di Domenica Live e che a causa della sua assenza risultavano inutilizzabili.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric commenta la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Uomini e Donne, Armando del trono Over: “Mi hanno fatto dei sortilegi”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media