Akash Kumar contro Ilary Blasi: “Non so nemmeno chi sia”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Akash Kumar, attraverso una serie di Instagram Stories, ha attaccato Ilary Blasi.

Non solo, il modello ha parlato malissimo de L’Isola dei Famosi, sostenendo che gli autori del programma non stanno facendo altro che prendere per “i fondelli” i telespettatori.

Akash Kumar contro Ilary Blasi

Dopo il suo abbandono da L’Isola dei Famosi, Akash Kumar si è più volte sfogato sui social. Il modello ha scelto liberamente di lasciare il reality honduregno, eppure c’è qualcosa che non lo fa vivere sereno.

Nessuno lo ha costretto a ritirarsi dal programma, anzi. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché ha il dente tanto avvelenato? A quanto pare, non ama le critiche che sta ricevendo. Nelle ultime Instagram Stories, però, si è scagliato anche contro Ilary Blasi. Ha dichiarato:

“Non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ma questo mondo… zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate a New York e a Londra, le Benetton fatele”.

Akash è un modello, questo ormai è chiaro a tutti, così come la Blasi non è solo la moglie di Totti. Eppure, Kumar sostiene di conoscere la conduttrice solo nei panni di consorte del Capitano. Tutto qui? Ovvio che no. Il suo sfogo prosegue con qualche commento al vetriolo nei confronti dell’Isola dei Famosi. Ha tuonato:

“Io non volevo fare gli inciuci capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti sarei rimasto, ma non mi interessa non stavo bene con me stesso lì dentro. (…) Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente”.

La Blasi replicherà a tutte queste accuse? Ci aspettiamo un bel “Ciao Akash” a modo suo.