Aka7even, in arrivo il libro intitolato 7 Vite: data d’uscita

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Dopo il successo ad Amici come cantante, Aka7even ha deciso di debuttare nel mondo dell’editoria con il suo primo libro.

Si intitola 7 Vite e racconterà ai fan tutta la sua vita, sia i momenti difficili che quelli più sereni. 

Aka7even: esce il primo libro

Il prossimo 23 novembre esce 7 Vite, il primo libro di Aka7even. Il cantante, nato nella ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di debuttare nel mondo dell’editoria con un’opera molto intima, che racconta tutta la sua vita. Edita da Mondadori, è un’autobiografia che il cantante, via social, presenta così: 

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno, di come è arrivato, di cosa è successo dopo. Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Ripercorrere quei momenti, scrivendo, mi ha fatto conoscere me stesso un po’ di più. Vorrei che lo stesso accadesse per voi”.

Aka7even: il primo libro si intitola 7 Vite

Il primo libro di Aka7even si intitola 7 Vite e il richiamo è chiaramente al suo nome d’arte. Al suo interno i fan troveranno gioie e dolori, sorrisi e lacrime, il coma e la rinascita. L’uscita dell’autobiografia, fissata per il prossimo 23 novembre, sarà accompagnata da un evento online esclusivo, nel corso del quale incontrerà i suoi fan e parlerà con loro sia del libro che della musica.

Per poter accedere all’incontro, è necessario pre-acquistare un pacchetto che contiene 7 Vite autografato e l’accesso per l’evento. 

Aka7even, primo libro: la trama

7 Vite, come già sottolineato, racconta l’intera esistenza di Aka7even, dalla nascita al successo. Nella trama si legge: 

“Quando Luca entra in coma ha solo 7 anni. Ci rimarrà per 7 giorni, una settimana che cambierà la sua vita per sempre. Da quando si sveglia è come se fosse rinato, da quel giorno la musica non è solo la sua passione, è diventata la sua migliore amica, la sua stella polare, il suo sogno. In 7 vite, AKA7EVEN racconta chi è Luca, chi è l’artista, il ragazzo partito dalla sua cameretta e che è cresciuto inseguendo la sua passione e di come la musica lo abbia salvato”.