Aiello arrestato per droga a Milano, scherzo de Le Iene: i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Le Iene
Condividi

Nelle ultime ore una notizia ha fatto il giro del web: Aiello arrestato per droga a Milano.

I fan si sono immediatamente allarmati, ma fortunatamente si tratta solo di uno scherzo de Le Iene. 

Aiello arrestato: lo scherzo de Le Iene

Aiello arrestato per droga a Milano? No, è solo uno scherzo de Le Iene. Nelle scorse ore, la notizia del cantante calabrese finito in carcere perché coinvolto in un traffico internazionale di sostanze stupefacenti ha fatto il giro del web. I fan si sono subito allarmati, ma si tratta solo di una delle tante burle che il programma di Davide Parenti organizza ai danni dei personaggi del mondo dello spettacolo. 

Al momento, non abbiamo dettagli in merito allo scherzo de Le Iene, ma immaginiamo che sarà trasmesso in tv nelle prossime puntate.

I fan, però, possono state tranquilli: Aiello non è finito in carcere, non è stato beccato in flagranza di reato e non è un narcotrafficante. Il cantante calabrese, così come successo ad Elisabetta Gregoraci, Michele Cucuzza e Samantha De Grenet, è caduto nelle grinfie del programma di Italia1.