Aida Yespica si consola con un miliardario

La sua storia con il calciatore Matteo Ferrari si è conclusa da poco, fra tradimenti reciproci e crisi depressive, ma Aida Yespica non sembra aver impiegato troppo tempo per consolarsi della separazione.

Dopo aver lasciato il figlioletto Aron (di nemmeno un anno) in Venezuela con i suoi parenti, Aida è volata infatti a Miami insieme a un’amica e lì ha incontrato la sua nuova fiamma.

Poteva essere un impiegato o un operaio? Ovviamente no. Si tratta di Emilio Rodriguez, miliardario, gestore di una catena di casinò, che vive tra Barcellona (dove è nato) e Miami.

È così scoccato il colpo di fulmine e ora la Yespica si diverte con Rodriguez, tra giri in Ferrari e in elicotteri privati.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media