Aida Yespica in ospedale: la showgirl fa preoccupare i fan

Aida Yespica è finita in ospedale dopo aver festeggiato un romanticissimo San Valentino. Fortunatamente sembra non ci sia da preoccuparsi.

Aida Yespica ha pubblicato una storia su Instagram direttamente da un lettino di ospedale. La showgirl venezuelana ha mostrato il braccio sinistro ingessato fino al gomito e non ha dato spiegazioni: un ottimo modo per far allarmare i fan, che naturalmente hanno cominciato a preoccuparsi e a chiedere notizie della sua salute.

Aida Yespica in ospedale

Braccio ingessato ma nessuna voglia di lasciarsi andare alla malinconia: è apparsa così Aida Yespica nella storia di Instagram che ha pubblicato ieri. A fare bella mostra sulla testa della showgirl c’erano orecchie da orsetto, un nasino nero e soprattutto moltissimi cuoricini la circondavano.

Era chiaro quindi che non ci fosse molto di cui preoccuparsi e che la stessa Aida era in vena di tenerezze più che di disperazione.

Advertisements

Nonostante questo, sarebbe stato molto meglio se la showgirl avesse dato qualche breve spiegazione sul suo stato di salute invece di far allarmare i propri follower, che avevano seguito la sua romantica di San Valentino grazie alla storie che Aida aveva pubblicato sul suo profilo nelle ore appena precedenti.

Un ricco San Valentino per Aida Yespica

Il nuovo fidanzato di Aida Yespica si chiama Matteo Cavalli ed è nientemeno che il suo commercialista.

I due hanno una relazione da diversi mesi ormai (confermata la scorsa estate dalle fotografie scattate a Miami) e sembra che siano innamorati esattamente come il primo giorno.

Il dottor Cavalli, in particolare, sembra davvero generoso nella dimostrazioni di affetto nei confronti di Aida: per la serata di San Valentino ha addobbato la casa con palloncini a forma di cuore, una tavola riccamente imbandita di dolci al cioccolato e una composizione floreale che avrebbe fatto innamorare chiunque.

Come se non bastasse, i due si sono concessi una cena casalinga (pare preparata proprio da Matteo Cavalli) e per concludere Aida ha scartato un costosissimo orologio che le è stato regalato come pegno d’amore.

Un po’ di serenità dopo Geppy Lama

La cronaca rosa si era concentrata sulle vicissitudini sentimentali di Aida Yespica fin dal Grande Fratello VIP 2, durante il quale la showgirl sembrava essersi pericolosamente avvicinata al giovanissimo Jeremias facendo andare su tutte le furie Geppy Lama, l’imprenditore napoletano che Aida stava frequentando da qualche mese prima di rientrare nella casa.

Dopo essere stata apparentemente lasciata con la restituzione di un bracciale, Aida ha ritrovato Geppy ad attenderla nel momento in cui è uscita definitivamente dalla casa. Dopo aver tentato di appianare le divergenze (non riuscendoci), Aida ha deciso di tagliare la relazione con Geppy e di dedicarsi all’unico vero amore della sua vita, il figlio Aaron che attualmente vive negli Stati Uniti con il papà.

A distanza di qualche mese (e dopo che le era stato attribuito un flirt con Gianluca Vacchi), Aida è andata in vacanza a Miami con il suo commercialista e, da quel momento, non è più stato possibile nascondere la passione che era esplosa tra i due e che a quanto pare continua ancora oggi senza alcun cenno di voler diminuire.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orlando Bloom e Katy Perry si sposano

Irama: “Anno pieno di soddisfazioni, mi ritiro per scrivere”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.