Aida Yespica: “Con Emilio sono felice”

La settimana scorsa avevamo parlato del nuovo amore di Aida Yespica, che, dopo la rottura con il calciatore Matteo Ferrari, è adesso tra le salde braccia di Emilio Rodriguez, ricchissimo gestore di casinò con cui ha trascorso un periodo di vacanza a Miami.

Ora sono arrivate le prime dichiarazioni in proposito della showgirl venezuelana, rilasciate al settimanale “Chi”. “Per un certo periodo”, ha spiegato la Yespica, “mi sentivo letteralmente all’inferno e temevo di non poterne uscire. Ora con Emilio è tutto diverso. Non è il classico chiodo scaccia chiodo: il mio cuore ha ripreso a battere. Posso gridarlo? Sono davvero felice.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media