Aida Yespica: “Ho amato una donna molto famosa”

Aida Yespica, ospite di Rivelo, ha confessato che ha avuto una storia d'amore importante con una donna famosa.

Aida Yespica, ospite di Rivelo, ha rilasciato un’intervista intima a Lorella Boccia. La modella venezuelana ha confessato, tra le tante cose, di aver avuto una relazione decisamente passionale con una donna molto famosa. È successo tanti anni fa ed è finita proprio per la grande notorietà della Vip in questione. Di chi si tratta?

Aida Yespica: la donna famosa

Aida Yespica è stata ospite dell’ultima puntata di Rivelo e ha fatto una confessione molto intima a Lorella Boccia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, tornata in auge proprio grazie alla partecipazione al reality, ha ammesso di aver avuto una storia d’amore molto importante con una donna che appartiene al mondo dello spettacolo. La loro relazione non è recente, ma risale a quando Aida era giovanissima ed è andata avanti per un anno.

All’epoca la Yespica lavorava e viveva già in Italia e stava vivendo il momento migliore della sua carriera. La modella venezuelana ha raccontato: “Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini.

In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei… Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”. Aida aveva solo 20 anni ed oggi che è più matura e, soprattutto, mamma non si butterebbe mai in una relazione di questo tipo. Ovviamente, la donna non ha fatto il nome della sua amante, ma è chiaro che si tratta di una persona molto famosa, che ad oggi frequenta ancora.

Potremmo anche azzardare un toto-nomi, ma non credo che sarebbe giusto. D’altronde, se le due avessero voluto rendere pubblica la loro relazione l’avrebbero fatto quando era il momento.

L’amicizia con la Galanti

Aida ha parlato anche della bellissima amicizia che ha avuto con Claudia Galanti. Da qualche anno non hanno più alcun rapporto, ma la modella venezuelana avverte ogni giorno la sua mancanza e sarebbe anche disposta a recuperare la sintonia che avevano un tempo. La Yespica ha rivelato: “Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita”. Il riferimento è alla perdita della piccola Indila Sky, figlia della Galanti. La 37enne ha spiegato: “Vivevo dall’altra parte del mondo. Ero sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla. Mi dispiace tantissimo, ma lei questa cosa non l’ha capito. Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo. O meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia”. Aida non è riuscita a supportare l’amica in un momento tanto delicato e difficile e Claudia ha preferito andare avanti per la sua strada senza di lei. Lorella Boccia, che ha visto negli occhi della Yespica il dispiacere per la fine di questa amicizia, si è fatta promettere che proverà ancora a cercare la sua ex amica.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Adriana Volpe e Pago: scatta il bacio

Barbara D’Urso, cena romantica con uomo misterioso: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.