Aida Nizar nuda su Instagram: la foto sconvolge i fan

Aida Nizar scandalizza la rete con una fotografia che lascia ben poco all'immaginazione: i suoi follower si dividono.

Aida Nizar è innamorata della sua vita ma soprattutto di se stessa: dopo essersi fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua chiacchieratissima partecipazione al GF 15 la Nizar è tornata in Spagna e ha continuato a costruire giorno dopo giorno il suo personaggio assolutamente sopra le righe. La sua ultima trovata social è uno scatto scandaloso che è stato pubblicato su Instagram senza alcuna censura e che molte altre donne – anche più giovani di lei – non avrebbero mai accettato di rendere pubblico.

I commenti fioccano, così come i complimenti, ma era davvero necessario?

Aida Nizar: Miss Maglietta Bagnata

Che la Nizar abbia sempre amato mettersi in mostra è un dato di fatto a cui si sono rapidamente abituati non soltanto i telespettatori spagnoli ma anche quelli italiani. La donna è sicuramente in ottima forma per la sua età, anche se proprio la sua età è stata al centro di una bagarre abbastanza interessante proprio durante la partecipazione al nostro Grande Fratello.

La Nizar aveva infatti sostenuto di avere 42 anni nonostante il fatto che non ci avesse creduto praticamente nessuno, ma la sua vera età rimane un mistero.

Riprendendo il vecchio adagio secondo cui la vera età è quella che ci si sente e non quella che si ha, la Nizar ha sempre voluto apparire come una sorta di sex symbol, una cougar, come si direbbe nell’ambito del porno internazionale. Per farlo ha sempre diffuso immagini in bikini o fotografie con abitini striminziti che mettono in risalto la sua perfetta abbronzatura ma non si era mai spinta tanto oltre come nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Nello scatto la Nizar appare seduta su uno sgabello a gambe divaricate, con indosso soltanto una maglietta bianca completamente bagnata. In trasparenza si vedono non soltanto entrambi i capezzoli, ma anche la forma dei genitali.

Aida Nizar, completamente nuda sotto la maglietta bagnata: si vede proprio tutto. La foto oltre la censura

Le reazioni dei follower

In linea generale Instagram non consente di pubblicare foto esplicite e in cui sia presente del nudo, tuttavia è chiaro che Aida Nizar con l’escamotage della maglietta bagnata sia riuscita a aggirare la censura di Instagram e a conquistare non soltanto l’approvazione dei follower ma anche una grossa impennata alla sua notorietà.

Attualmente la fotografia, on line da 48 ore, ha ottenuto 22.000 Like (praticamente il triplo di quelli ottenuti dalle foto più castigate di Aida) e un enorme numero di commenti. Proprio tra i commenti si individuano due fazioni: molti follower la criticano per aver mostrato in maniera troppo provocante il suo corpo (un atteggiamento piuttosto inadatto a una donna matura), mentre altri la sostengono in tutto e per tutto affermando che una donna ha il diritto di mostrarsi e di essere in pace con se stessa a qualunque età.

Le parole di Aida Nizar

La comunicazione di Aida Nizar è sempre stata molto aggressiva e sopra le righe. Addirittura la Nizar preferisce spesso usare caratteri maiuscoli al posto dei comuni caratteri minuscoli: lo ha fatto anche stavolta. La didascalia che accompagna lo scatto infatti recita:

Il MIGLIOR PREGIO che ho è avere PERSONALITA’ e una incommensurabile dose di AMOR PROPRIO.

Già il fatto che la Nizar abbia cominciato a scrivere in prima persona e non a riferirsi a se stessa come “Aida”, è un passo avanti che potrebbe far perdonare la scandalosità della fotografia!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in lacrime saluta il pubblico

Uomini e Donne, la scelta di Angela Nasti era organizzata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.