Aereo per Luca: fan lascia il suo contatto, la proposta

Aereo per Luca Onestini: un ultimo indizio per scoprire, una volta uscito dalla casa chi è la misteriosa corteggiatrice.

Aereo per Luca: il quinto dedicato ad Onestini durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello VIP. Stavolta il messaggio è piuttosto difficile da decifrare.

Il messaggio che vola sulla testa di Luca, Lorenzo, Ignazio e Raffaello lascia tutti un po’ interdetti, ma quello che proprio non ci si raccapezza è lo stesso Onestini.

Aerei a sorpresa sul Grande Fratello VIP

Gli aerei sono stati in un certa misura dei protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Sorvolano la casa principalmente di mattina, portano messaggi d’amore oppure il sostegno dei fan e sono stati oggetto di diversi interrogativi da parte degli stessi abitanti della casa.

Tra i VIP che ricevono i messaggi è infatti circolata per un periodo la notizia che il passaggio di un singolo aereo costi a chi lo affitto ben 3.000 Euro.

Informazioni più dirette raccolte all’esterno della casa hanno permesso invece di scoprire il reale costo di un messaggio aereo personalizzato.

Luca Onestini ha un suo personale record in merito al passaggio dei messaggi volanti: è già la quinta volta che un aereo gli viene dedicato.

Aerei a sorpresa per Luca Onestini

La saga dei messaggi aerei per Luca Onestini si compone di 5 puntate. L’ultima prima di quella di oggi è stata messa in atto il 18 Novembre.

In quella data un ennesimo aereo sorvolava il giardino con questo messaggio: “Luca amare il coraggio di non conoscersi”. Il messaggio, naturalmente non firmato, sembrava scritto per scatenare la curiosità di Luca che naturalmente ha cominciato a fare diverse ipotesi su chi fosse l’autore (ma più probabilmente l’autrice) di quella sorpresa.

Secondo Daniele Bossari si trattava di una fan che ha trovato un modo molto originale – di certo dispendioso – per catturare l’attenzione di Luca e dichiarargli il proprio amore.

Aereo per Luca con indirizzo email

L’ultimo atto della storia è andato in scena oggi 24 Novembre. Luca era in giardino mentre Lorenzo Flaherty era steso a prendere il sole. Quando il rombo del motore ha annunciato l’ennesimo aereo tutti hanno alzato il naso e si sono precipitati a leggere.

Ancora una volta si trattava di un messaggio cifrato con un’unica informazione. Nessuna rivelazione sull’identità dell’ammiratrice segreta che, al contrario, sceglie di celarsi dietro un indirizzo mail anonimo.

Il messaggio assicura che Luca “saprà” scrivendo dal 4 Dicembre all’indirizzo unknown123@outlook.it.

Mentre qualcuno continuava a ripetere l’indirizzo in continuazione per mandarlo a mente e Raffaello Tonon ripeteva di appuntare l’indizio da qualche parte per non rischiare di perderlo o di dimenticarlo, Luca guardava la scena con aria perplessa.

L’ex tronista non sembra affatto entusiasta dei continui indovinelli. Al contrario sembra un po’ stanco di tutto questo mistero. E’ però molto probabile che una volta terminato lo show e quindi una volta libero di accedere alla rete internet, Luca non si farà scappare l’occasione di scrivere una mail per scoprire l’identità della sua ammiratrice misteriosa.

C’è da dire però che tutti stiano dando per scontato che sia una donna, qualcuno ipotizza che si tratti di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca durante il suo periodo sul Trono Classico. E se invece fosse un uomo ad essersi invaghito del bellissimo Luca?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: una delle fidanzate è incinta, lo scoop

Ricrescita capelli: trucchetti naturali per nasconderla

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media