Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Non mi zittisci”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Adriana Volpe ha replicato all’ultimo attacco di Giancarlo Magalli.

Questa volta, la conduttrice ha scelto di rispondere all’eterno rivale in diretta tv, ad apertura del suo programma Ogni Mattina. Le parole della donna sono davvero pungenti.

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli

Nelle scorse ore, Giancarlo Magalli è tornato ad attaccare via Facebook l’ex collega Adriana Volpe. Il conduttore, utilizzando una faccina, ha intimato alla rivale di stare zitta, riportando lo share registrato dal suo salotto su Tv8.

La donna, in apertura del suo programma Ogni Mattina, ha preso la palla al balzo e ha risposto per le rime. Adriana ha tuonato:

“Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi. Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto”.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1280774663572992001?ref_src=twsrc%5Etfw

La Volpe è stata molto diretta e ha utilizzato, giustamente, parole pungenti.

La solidarietà di Cirillo

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno appoggiato il suo sfogo, in primis l’ex collega Marcello Cirillo. L’uomo, tra i commenti al post Instagram, ha scritto:

“Siamo stati in silenzio cara Adriana per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara. Siamo stai in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘finalmente solo al comando’ dopo l’inspiegabile allontanamento di Demo Morselli prima momentaneo e poi definitivo, e con lo share che crollava e riprendendosi solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox”.

Magalli ha commesso uno scivolone di stile, impossibile negarlo. Come reagirà? Lo scopriremo presto.