Adriana Volpe opinionista del GF Vip: sostituirà Antonella Elia?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Voci di corridoio sostengono che Adriana Volpe sia stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della prossima edizione del GF Vip.

La conduttrice, se l’indiscrezione venisse confermata, dovrebbe sostituire Antonella Elia. 

Adriana Volpe opinionista del GF Vip?

Adriana Volpe, proprio grazie alla sua partecipazione come concorrente al GF Vip, è tornata in auge. Dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, è approdata a Tv8, dove ha ottenuto la conduzione del programma Ogni Mattina. Adesso, stando a quanto sostiene un’indiscrezione, sarebbe pronta per tornare a Mediaset per vestire i panni di opinionista del GF Vip. 

Adriana Volpe opinionista del GF Vip: l’indiscrezione

A lanciare la notizia è TvBlog. A quanto si legge, Adriana sarebbe stata scelta da Alfonso Signorini per diventare opinionista dello stesso reality che l’ha rilanciata. La Volpe, quindi, dovrebbe occupare una delle due poltrone destinate ai consiglieri del GF Vip. Ad essere fatta fuori dovrebbe essere Antonella Elia, mentre Pupo resterebbe al suo posto. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni, visto che Mediaset non ha ancora ufficializzato nulla. 

Adriana Volpe opinionista del GF Vip: l’addio a Tv8

Se Adriana dovesse accettare di diventare opinionista del GF Vip, direbbe addio a Tv8? Le voci che la vogliono lontana da Ogni mattina sono diverse, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Potrebbe anche succedere, infatti, che la Volpe conitinui a tenere le redini del suo programma mattutino pur essendo il braccio destro di Signorini. Per avere notizie ufficiali non possiamo fare altro che attendere qualche settimana in più.

Intorno al mese di luglio, infatti, il conduttore del GF Vip dovrebbe iniziare a sbottonarsi un po’ e presentare ai fan i suoi due opinionisti e, poco dopo, il cast.