Adriana e Sonia, lite al GF Vip: “Me ne ha dette di tutti i colori”

Adriana e Sonia, lite al GF Vip: cosa è successo dietro le quinte? La Volpe vuota il sacco.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno avuto una discussione molto pesante. Stando a quanto raccontato dall’opinionista ex “Vippona”, dietro le quinte la lite è proseguita e la signora Bonolis le ha riservato parole al vetriolo. 

Adriana e Sonia: lite dietro le quinte del GF Vip

La lite esplosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nell’ultima diretta del GF Vip è proseguita anche dietro le quinte. A raccontarlo è stata l’ex “Vippona”, ospite di Casa Chi. L’opinionista ha rivelato che la moglie di Paolo Bonolis l’ha riempita di parole al vetriolo. Il motivo della discussione, per quanti non avessero buona memoria, è legato alla difesa di Adriana nei confronti di Miriana Trevisan e il conseguente attacco a Soleil Sorge.

La Volpe ha dichiarato: 

“Sì è vero che giorni fa ho detto delle cose carine di Sonia Bruganelli. Che io possa stimare la sua storia, quello che lei rappresenta, le sue battaglie, è vero. Lei ha un bagaglio culturale importante, è una donna laureata e lavora da vent’anni dietro le quinte con Bonolis e anche qui la apprezzo. Certo è che abbiamo molte volte due visioni molto distanti“. 

Adriana e Sonia, lite al GF Vip: il racconto

La Volpe, nonostante le belle parole che ha dedicato a Sonia qualche giorno fa, non ha potuto nascondere l’ultima lite.

Adriana ha proseguito: 

“Critico certe zampate che dà perché sembra quasi insensibile a molte dinamiche. Lei molte volte confonde la gentilezza con la falsità. Per esempio, Miriana che non sa attaccare a dei graffi, questo non significa come lei dice ‘vittimismo’, ma significa essere una donna educata. (…) Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista”. 

Spiegando il motivo dell’ultima lite, l’opinionista ha confessato ciò che è successo dietro le quinte, durante la pubblicità. 

Adriana e Sonia, lite al GF Vip: cosa è successo dietro le quinte?

Adriana ha vuotato il sacco: 

“Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto ‘sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?’. Quella frase era per infierire, detta in maniera strategica per infierire, per me dietro c’era cattiveria. Poi quando ho sentito in diretta che lei forse non sapeva del dramma. Ma come non sapeva? Tutti lo sapevano anche Soleil. Diciamo al verità, quella ragazza usa delle frasette studiate per mandare in bestia le persone. Via via qualche scivolone l’ha fatto. Però dico anche per fortuna che c’è Soleil perché crea grandissime dinamiche e porta livelli sempre differenti di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Direi che è un personaggio da salvaguardare all’interno del gioco. Però quando fa errori così gravi va ripresa subito”. 

Sonia e Adriana, senza dubbio, sono due grandi protagoniste del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Zorzi e Platinette, nuovo scontro al Costanzo Show: interviene Maurizio

GF Vip, Katia Ricciarelli: “Ma Biagio è normale o è gay?”

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media