Adriana Lima e Metin Hara si sono lasciati

Storia d'amore finita tra l'Angelo di Victoria's Secret Adriana Lima e lo scrittore turco Metin Hara. Stavano insieme da un anno e mezzo.

Questa è una di quelle notizie che possono dare speranza a tutti i maschietti, perché la super top Adriana Lima è tornata single. La sua relazione durata circa un anno e mezzo con lo scrittore di nazionalità turca Metin Hara è giunta al termine.

Certo, non è che adesso che Adriana è sul mercato, sarà alla portata di tutti. Per diventare il suo prossimo fidanzato ci vuole fortuna, e forse anche un certo conto in banca non indifferente. Nel frattempo però scopriamo cosa è successo alla bellissima e allo scrittore che ci hanno fatto sognare con la loro love story.

Adriana Lima è single

La notizia è stata data dalla sempre informatissima rivista ‘People‘. Adriana Lima e Metin Hara non stanno più insieme.

A dire il vero i loro fans lo sospettavano. Già da qualche tempo avevano notato un silenzio social un po’ allarmante. Eppure la relazione sembrava consolidata. Un anno e mezzo di coppia fissa non è cosa da poco a quei livelli di celebrità. La coppia di bellissimi è ‘scoppiata’ senza dare una motivazione ufficiale. Fatti loro, si può dire, anche se spesso i vip ci tengono a far sapere ai fans i motivi veri alla base della rottura, in modo che il gossip non ci ricami sopra ampiamente come fa di solito.

Quello che è certo è che la bellissima Adriana ha cancellato dai suoi social tutte le fotografie che la ritraevano in compagnia dell’ormai ex fidanzato. Dal canto suo Metin non si è preso la briga di cancellare le fotografie di coppia. Si sa, però, che è più una cosa da donne, che da uomini. L’abbiamo visto fare da Raffaella Fico quando si è lasciata – e poi però riappacificata – con Moggi e da Dasha con Stefano Sala.

La love story con Metin Hara

L’Angelo di Victoria’s Secret Adriana Lima è sicuramente una delle donne più belle del mondo. E’ già stata sposata, un matrimonio durato cinque anni con Marko Jarić. Lui è un cestista professionista di nazionalità serba e insieme hanno avuto due figlie, che hanno chiamato Sienna e Valentina. La loro storia d’amore è finita con la separazione nel 2017. I flirt che le sono stati attribuiti sono tanti, ce n’è anche uno possibile con Lenny Kravitz. Di ufficiale però, dopo il marito, c’è stato solo Metin Hara.

Adriana Lima e Metin si sono conosciuti nella città di lui, Instanbul. Adriana presenziava ad un evento di beneficenza e zac! Colpo di fulmine. La loro relazione è partita subito in quarta e decisamente molto social, con fotografie e dediche anche a distanza. Qualcuno aveva già ventilato la possibilità dei fiori d’arancio in arrivo. Invece nulla. Chissà se il prossimo fidanzato della Lima sarà ancora un colpo di fulmine. Sarebbe davvero romantico e aprirebbe la possibilità a qualunque uomo di far breccia nel cuore della modella. Staremo a vedere chi comparirà con lei nelle prossime fotografie sui social.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oscar 2019, tutte le nomination candidate agli Academy Awards

Deianira Marzano: “Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto”

Leggi anche
Contents.media