Adriana Lima con un fisico al “Top” per il lancio di “Victoria’s Secret Boombshell

Con un fisico così, può fare quello che vuole: Adriana Lima , uno degli “Angeli” di Victoria’s Secret , è indubbiamente una delle donne più belle del mondo e, a meno di un anno dalla nascita della sua piccola Valentina (avuta dal marito Marko Jaric ), la splendida Top è ritornata in forma smagliante.

Eccola, insieme alle sue colleghe, lasciarsi fotografare accanto ad una boccetta di profumo gigante, per il lancio della fragranza della nota marca di lingerie: “Boombshell by Victoria’s Secret “.
La profumazione è una vera e propria “bomba” di seduzione: gli ingredienti principali sono il frutto della passione e l’essenza dell’immancabile vaniglia, il tutto confezionato in una boccetta pink-bubble, raffinata e glamour.

Source Image: Victoria’s Secret
Per il lancio del profumo, la sexy Adriana si è lasciata fotografare insieme alle sue “angeliche” colleghe in una mise che ricorda molto le conigliette di Playboy (ma senza le orecchie e la coda a batuffolo!).

Allora, che ve ne pare di queste tre “profumatissime” bombe?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor 4: Nevruz contro tutti (video)

Lady Gaga si fa prete, veste carne di manzo, induce al suicidio e ferma le risse

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media