Adele presenta Saturday Night Live: “Emozionata e terrorizzata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Buone notizie per i fan di Adele: la cantante presenterà la prossima puntata di Saturday Night Live.

L’artista, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la bellissima news ai seguaci. Tutti hanno accolto con entusiasmo l’ingaggio, anche se speravano in un nuovo album.

Adele presenta Saturday Night Live

Adele sarà la conduttrice della prossima puntata di Saturday Night Live. La cantante, che non sta più nella pelle ma che è anche terrorizzata dal nuovo ingaggio, ha diffuso la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram. Il programma che la vedrà al timone andrà in scena il prossimo 24 ottobre e ospiterà la cantautrice H.E.R.

Adele, che negli ultimi mesi è dimagrita tantissimo, ha dichiarato:

“Sono super emozionata! E anche assolutamente terrorizzata! È la prima volta che conduco. Ho sempre voluto farlo, ma non è mai stato il momento giusto. Ma il 2020 forse è l’anno in cui si può saltare a testa in giù sperando per il meglio. La prima volta che sono apparsa in questo show era 12 anni fa… ed eravamo nel pieno delle elezioni. Il cerchio si chiude”.

I fan hanno accolto con gioia la notizia, anche se molti speravano nell’annuncio di un nuovo album. Adele, però, potrebbe anche utilizzare Saturday Night Live per lanciare un progetto musicale.

Il suo ultimo lavoro è uscito nel 2015 e il tempo sembra maturo per qualche canzone nuova di zecca.