Notizie.it logo

Adele, la cantante è dimagrita: quanti kg ha perso?

Adele

Adele è dimagrita in maniera stupefacente: oggi la cantante sfoggia un look tutto curve e sembra più felice che mai.

Adele si è completamente trasformata nelle ultime settimane. La cantante sembra aver deciso di rivoluzionare la sua vita a partire dalla propria immagine e, all’ultimo evento mondano a cui ha preso parte nei Goya Studios di Hollywood ha mostrato una silhouette a clessidra che non si era mai vista.

Adele, dimagrita e raggiante

Per quanto si possa parlare di body positivity e di autoaccettazione, le persone che rientrano nel loro peso forma e non portano in giro chili e chili di sovrappeso sono più in salute.

Forse proprio per salvaguardare la propria salute e di conseguenza la propria carriera Adele ha deciso di passare a uno stile di vita più sano, praticare pilates e farsi seguire da un dietologo per buttare giù i chili di troppo.

I risultati sono stati a dir poco stupefacenti e sembra proprio che Adele si stia godendo al massimo la sua nuova se stessa.

L’occasione per farsi ammirare è stata il party per i 33 anni di Drake, il rapper che ha voluto l’icona del pop tra i propri invitati.

Adele si è presentata con un abito nero e fasciante, senza spalline che le strizzava la vita con una cintura e che metteva in risalto le nuove curve che la cantante si è conquistata con un duro lavoro su se stessa.

Anche se naturalmente non sono stati forniti dati certi in merito al dimagrimento di Adele, ci sono tabloid pronti a giurare che la cantante abbia perso almeno dieci chili e qualcuno ha definito epico nei propri titoli il dimagrimento di Adele. I fan saranno certamente felici di sapere che la loro beniamina è felicissima del suo nuovo look ma sembra proprio che la più felice in assoluto sia Adele, che sembra anche aver trovato un nuovo amore, il rapper Skepta il quale, però, alla festa di Drake non era con lei e, per essere precisi, proprio non c’era.

Che la liasonne sia già finita?

dinsta

Un’acconciatura alla Sharon Stone

I capelli cotonati e acconciati sempre nello stile della vecchia Hollywood sono stati uno dei marchi di fabbrica di Adele fin dal principio della sua carriera e la cantante ha dimostrato di non volervi affatto rinunciare.

Anche alla festa di Drake Adele si è presentata con i capelli cotonati, semiraccolti in una coda tiratissima e gonfi sulla sommità del capo. due piccole ciocche arricciate ai lati delle guance hanno completato il look sottolineando la perfezione degli zigomi di Adele.

Proprio sulla somiglianza tra la sua acconciatura e quella di Ginger McKenna, famosissimo personaggio del film Casinò interpretato da Sharon Stone, Adele ha voluto giocare su Instagram.

“Una volta piangevo”

Ad accompagnare la fotografia condivisa su Instagram Adele ha scritto anche una didascalia che la dice lunghissima sul radicale cambiamento di stile di vita affrontato di recente.

La cantante infatti ha scritto: “Una volta piangevo, adesso sudo”.

Il riferimento alle intense sessioni di pilates a cui la cantante si sta sottoponendo è chiarissimo. Secondo i bene informati, inoltre, Adele avrebbe cominciato a frequentare la palestra assieme a una donna che è entrata da poco nella sua vita e che si è rapidamente trasformata in una delle sue più care amiche: la moglie di Robbie Williams, Ayda Filed.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche