Addio al nubilato: le migliori idee low cost

L'addio al nubilato è un momento da condividere con le amiche e fare qualcosa di indimenticabile... servono spunti? Venite a vedere!

L’addio al nubilato è sinonimo di divertimento! Il carattere della festa dipende sicuramente dai gusti della sposa e delle amiche. C’è chi opta per un weekend rilassante alle terme, chi per una serata sfrenata in un locale con contorno di spogliarellisti, chi per una più sobria cenetta e chi invece desidera fare un viaggio.

Certo, realizzare alcune di queste soluzioni potrebbe essere piuttosto dispendioso perciò adesso, cerchiamo di vedere insieme quali possono essere le migliori idee low cost per il vostro addio al nubilato!

Addio al nubilato

Nel momento in cui, la vostra migliore amica o vostra sorella, vi ha detto una frase del tipo: “dai tra mezz’ora ci vediamo in quel locale che devo parlarti…” non vi sareste mai aspettate che, in un batter d’occhio, vi sareste ritrovate ad organizzare per (o con) lei, il suo addio al nubilato!

Scartate le idee iper lussuose, visti già gli ingenti conti necessari per il matrimonio e il ricevimento, starete sicuramente lì ad arrovellarvi per trovare qualche spunto esaltate per far sì che l’addio al nubilato sia indimenticabile.

Organizzare un evento del genere sembra roba da poco ma, avete presente cosa significa coordinare un gruppo di donne? Ecco, ci siamo capiti… ma non preoccupatevi, armatevi di santa pazienza e vedrete che tutto andrà per il meglio!

Idee addio al nubilato

Per quanto riguarda gli addii al nubilato, potete trovare diverse offerte e pacchetti, anche estremamente vantaggiosi. Se la vostra idea è quella di puntare su di un tradizionale relax (soprattutto se la futura sposa ha la calma di una delle “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”), le spa propongono varie soluzioni che possono essere adatte a tutti i portafogli.

Tra le proposte più divertenti ed ammiccanti che potreste proporre o direttamente organizzare, c’è il corso di Burlesque! Diciamo che questa disciplina potrebbe aiutare a sviluppare delle caratteristiche utili alla Luna di Miele… ma soprattutto, è un modo per farsi quattro risate tra amiche… una più impacciata dell’altra!

Per le più avventurose, è il viaggio la scelta migliore! Potreste organizzarlo con tutta calma insieme alla sposa, decidendo meta, luoghi da visitare e cose da fare, seguendo un budget di tutto rispetto.

Migliori tre offerte

Detto questo, adesso cerchiamo di rispondere concretamente alla fatidica domanda: “Quali sono le migliori offerte per un addio al nubilato low cost“? Innanzitutto, visto che gli impegni giornalieri sono molti ed il tempo scarseggia, considerate di rivolgervi all’e-commerce di Amazon, che vi garantisce spedizioni rapide, tracciabili e sicure! Ecco qui alcune proposte che potete trovare sul sito:

  • T-shirt DONNA cotone BASIC super vestibilità sagomata top qualità – ADDIO AL NUBILATO COSE DA FARE sposa matrimonio nubilato celibato nozze divertenti humor MADE IN ITALY. Per le spose maniache delle liste, quelle che mettono ansia persino alle proprie amiche mentre organizzano questa o quella giornata, ecco… è arrivata la vostra vendetta! Una maglietta con una bella lista di cose che la sposa dovrà assolutamente fare!
  • Gioco ruota della fortuna per addio al nubilato Giochi party addio al nubilato – Idee per feste prima del matrimonio Passatempi per party futura sposa Games per notte prima delle nozze Gioco d’azzardo per prossima sposa. Per rendere la serata ancor più divertente e mettere la futura sposa nelle situazioni più imbarazzanti possibili, ecco la rivisitazione della ruota della fortuna!
  • AZLife Kit fai da te di maschere per foto, con bastoncino, accessori per foto e decorazioni per compleanno, laurea, matrimonio, addio al nubilato, eventi in famiglia, confezione da 76. Per le spose più social invece, le fotografie che farete durante la serata saranno sicuramente postate e condivise sui maggiori social networks perciò cosa c’è di meglio di un ampio kit di mascherine con bastoncino da mettere davanti al viso?

  • Foonii Sposa di Essere Bride to be Satin Sash Giarrettiera Spilla Rosette e Velo Sposa Matrimonio, Occhiali rosa e guanti Bianco con Il Pettine per Addio al Nubilato Hen Feste Notte, 6 Pezzi. Eccoci, dunque, al classico dei classici e cioè il kit da sposa con tanto di velo, giarrettiera, guanti e chi più ne ha più ne metta… a chi non piace il satin? Irrinunciabile!

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Orologi donna: le migliori offerte in commercio

Stevia: proprietà e controindicazioni e prezzo

Leggi anche
  • estetista cinica barbieL’Estetista Cinica diventa Barbie per l’empowerment femminile

    Cristina Fogazzi alias l’Estetista Cinica diventa una Barbie per trasmettere un messaggio: “Le donne possono essere quello che vogliono”.

  • vantaggi led per coltivazione indoorTutti i vantaggi del LED per la coltivazione indoor

    Il LED è una delle migliori tecnologie nell’ambito dell’illuminazione, ma può essere perfetta anche per la coltivazione delle piante domestiche.

  • instagram stanze in diretta cosa sonoCosa sono le stanze in diretta su Instagram e come funzionano

    Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova funzione introdotta da Instagram, le live rooms: cosa sono e come funzionano.

  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

Contents.media