E’ ufficiale: Adam Brody, star di “The O.C.
“, ma anche compagno del set “galeotto” per Brad Pitt e Angelina Jolie, “Mr. & Mrs. Smith” e la Gossip Girl Leighton Mesteer sono una coppia.
La notizia, in realtà stava “girando” in ambiente gossipparo, già da diverse settimane, ma noi, esperti di spettegulesss siamo come San Tommaso, finchè non vediamo (foto soprattutto), non crediamo…ed eccoci accontentati.
In occasione dell’uscita del nuovo film di cui Adam è protagonista, “Some Girl(s)” i due attori, finalmente, sono usciti allo scoperto, lasciandosi fotografare insieme ad altri colleghi, come Mia Maestro.
Adam e Leighton, secondo i bene informati, farebbero coppia fissa dallo scorso inverno e pare proprio che le cose tra i due stiano procedendo a gonfie vele, dal momento che, dopo aver tenuto nascosta la liason per tutti questi mesi, hanno deciso di mostrarsi insieme in pubblico, confermando appunto le voci sulla loro relazione. Adam, dunque, ha del tutto “dimenticato” la sua ex compagna, quella Rachel Bilson con cui si era messo insieme durante le riprese di “The O.C” e che poi è “magicamente” caduta tra le braccia di Hayden Christensen, conosciuto sul set di Jumper.
Secondo quanto riportato dal sito GossipCop, Leighton è ancora un po’ “restia” nel farsi vedere con Adam, tanto che durante il red carpet della premiere, lei ha preferito evitare di sfilare mano nella mano con il compagno davanti ai fotografi, ma dopo, durante il party, ha cercato la compagnia dell’attore e le fotografie sono state inevitabili. C’è chi giura che tra i due l’amore è talmete grande al punto tale che già si parla di fiori d’arancio…come si suol dire: “Se son rose…”
Credits by Getty Images