Achille Lauro, chi è la donna con cui è stato fotografato?

Achille Lauro, paparazzato con una donna misteriosa, ha spiegato sui social di chi si tratta e che non è quella la sua fidanzata attuale.

Uno dei personaggi rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo è indubbiamente il giovanissimo Achille Lauro. Il ragazzo aveva già un nutrito seguito prima di calcare il palcoscenico del Teatro Ariston. Adesso però ha veramente stuoli di ammiratori e ammiratrici. Con quel suo aspetto strampalato, a metà tra il bravo ragazzo e il teppista tatuato persino in viso, ha saputo portare una ventata di freschezza nella musica italiana.

Non senza polemiche. E i paparazzi hanno cominciato ad interessarsi a lui. Giusto recentemente è stato fotografato insieme ad una donna misteriosa che non è, a quanto pare, la sua fidanzata.

La fidanzata di Achille Lauro

Sappiamo che al pubblico italiano piace conoscere anche la vita privata dei personaggi che segue. E infatti ok la carriera musicale di Achille Lauro, ma tutti vogliono sapere se ha una fidanzata o se è disponibile sul mercato, che non si sa mai.

In realtà il cantante, anche se vedendolo sul palco non si direbbe, non ama molto il gossip. Ha confermato, intervistato da Mara Venier, di essere felicemente fidanzato e di vivere con questa fortunata ragazza. Sicuramente è vero, ma a differenza di molti altri personaggi dello spettacolo italiano che giocano quasi di più sulla vita di coppia sbandierata sui social che sulle loro effettive capacità artistiche, Lauro non pubblica mai fotografie insieme alla sua fidanzata.

Ecco quindi l’inevitabile: paparazzi scatenati. Impossibile lasciarsi sfuggire la possibilità di beccare il cantante in compagnia della fidanzata e lanciare così lo scoop, dal momento che non lo fa lui stesso. Forse molti personaggi più o meno noti anticipano i paparazzi pubblicando loro le foto di coppia sui social proprio per evitare che il gossip si scateni. Lauro no. E infatti quando il settimanale gossipparo ‘Spy’ ha pubblicato le immagini che lo vedono in compagnia di una donna misteriosa, è intervenuto subito per spiegare di chi si tratta.

La donna misteriosa delle foto

Il settimanale ‘Spy’ era convinto di aver fatto il colpaccio riuscendo a immortalare, grazie all’aiuto dei suoi bravissimi paparazzi, il cantante Achille Lauro in compagnia della misteriosa fidanzata che non compare mai insieme a lui in foto o agli eventi ufficiali. E infatti la rivista ha anche annunciato lo scoop. Sul prossimo numero della rivista avrebbero dovuto esserci le foto esclusive dell’artista con la compagna. Lei è mora, tatuata ed è stata paparazzata insieme a lui in un ristorante romano. I due sono indubbiamente molto in confidenza, da quanto mostrano le immagini, anche se non ci sono prove di effusioni in pubblico. E un motivo c’è.

La donna misteriosa della fotografia con Lauro altri non è che sua sorella. Sorellastra, per l’esattezza. Lo ha spiegato proprio lui, riprendendo l’anticipazione dello scoop e pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. Con tanto di commento. “Io e la mia sorellastra paparazzati come fossimo una coppia” scrive il cantante sui social. E aggiunge una faccina che ride a crepapelle e una perplessa. I giornalisti pensavano di avere in mano una notizia succulenta e invece hanno solamente la fotografia dell’artista in compagnia di un membro della sua famiglia. Se non ritiene sia ancora arrivato il momento di mostrarsi con la fidanzata, avrà i suoi motivi e i fans non devono far altro che mettersi il cuore in pace.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal Baby: il principe Harry sente la mancanza di Lady Diana

Jane Alexander si sposa? L’attrice lascia un indizio ai fan

Leggi anche
Contents.media