acconciature sposa semiraccolte con cerchietto

Il semiraccolto è molto utilizzato per il matrimonio in quanto conferisce volume e morbidezza ai capelli. Per fare questa acconciatura, usa il cerchietto.

Il cerchietto è l’ideale per una acconciatura da sposa semiraccolta in quanto dona un tocco di eleganza e bellezza ai tuoi capelli.

Le trecce sono l’idealr per un look o uno stile boho chic, in quanto si combinano con elementi naturali e soffici. Se ami la tradizione, puoi optare per un cerchietto o anche una tiara ricoperta di piccole gemme, perle o fiori per arricchire la tua acconciatura. Un trend è l’uso di una cosa asimmetrica, pulita e moderna, ma allo stesso tempo molto romantica.

Tra le acconciature migliori, puoi fare uno chignon e un cerchietto che passi lungo tutta l’acconciatura e che si intoni con il tuo abito.

Se ami le acconciature anni settanta, perché non optare per qualcosa che ricordi il periodo, come una fascia intorno alla fronte, tipica del periodo.

Se in questo giorno vuoi sembrare una principessa, approfittane per un diadema o una tiara per incorniciare l’acconciatura e il tuo viso nel tuo giorno più bello.

Sono solo alcune delle acconciature che puoi usare per il tuo matrimonio e per abbellire la tua acconciatura e renderti speciale in questo giorno.

I nostri consigli

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 acconciature sposa semiraccolte mosso

Come nascondere i fianchi larghi con la gonna

Leggi anche
  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

  • viso invecchiatoViso invecchiato: cause e il miglior antirughe naturale

    Il viso invecchiato può essere la conseguenza di abitudini sbagliate, ma il giusto prodotto a base naturale aiuta a dare un aspetto luminoso.

  • labbra carnose senza fillerLabbra carnose senza filler: come fare naturalmente

    Per labbra carnose senza filler sono diversi i metodi: dalla routine di bellezza sino alla ginnastica, ma anche un siero rimpolpante.

Contents.media