Acconciature sposa con capelli medi

I capelli medi possono causare dei problemi quando si tratta di acconciature per la sposa.

Anche se hai i capelli medi con una lunghezza fino alle spalle, sappi che si possono creare ottime acconciature da sposa. Vediamo insieme quali.

La crocchia è probabilmente l’acconciatura più semplice da realizzare. Con i capelli medi, non sarà un problema creare questa acconciatura. Pettinare indietro i capelli aggiunge una nuova dimensione e un nuovo viso.

Piccole ciocche: le piccole ciocche di capelli rischiano di essere disordinate e non adatte. Punta i tuoi capelli alle radici per fornire qualche ciocca intorno al viso e fare un nodo imperfetto. Una volta che è pronto e fissato, fai dei piccoli giri e tienili a posto con del gel o della lacca.

Le trecce: sono l’ideale in quanto ti basteranno qualche nastro possibilmente di colore bianco e la tua acconciatura sarà perfetta.

Un’altra acconciatura utile se hai i capelli medi è lasciare i capelli lunghi e fare solo delle piccole trecce. In questo modo i tuoi capelli saranno liberi.

Se non vuoi che i capelli ti diano fastidio nel tuo giorno più bello, punta sul classico chignon che ti permette di avere i capelli sempre in ordine e abbelliscilo con dei nastri di colore bianco.

I nostri consigli

Molti sono gli accessori per capelli per donare alla vostra acconciatura un tocco fine ed elegante. Tra questi vi consigliamo il pettine di perle con decorazioni floreali, perfetto per capelli raccolti. Il gioiello esalta su tutti i tipi di capelli e rende l’acconciatura fine e raffinata ed è perfetto per le occasioni speciali.

Fatto in lega e bianco peal strass, il fermacapelli in tre pezzi è in grado di donare un tocco speciale alla vostra acconciatura, che sia raccolta o sciolta. Perfetti per matrimonio e occasioni speciali, i tre fermagli fissano i capelli a lungo e ne esaltano il colore grazie alle decorazioni con foglie e perle.

Per un effetto onde naturali, la piastra Bellissima di Imetec è pensata appositamente per realizzare onde di ogni tipo e per ogni occasione. Il calore viene distribuito in modo omogeneo su tutto il capello grazie alle piastre ondulate ed è possibile regolare manualmente la temperatura, così da poter modellare con più semplicità le ciocche e ottenere un effetto ondulato.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com