Fabrizio Corona in lacrime su Instagram: “È finita”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona colpisce ancora.

L’ex re dei paparazzi è spesso sulla bocca del gossip, ma mai come gli ultimi tempi. La sua storia d’amore con Asia Argento ha scatenato innumerevoli polemiche e, forse, per continuare a cavalcare l’onda, ha ben pensato di pubblicare una serie di Instagram Stories un tantino ambigue. La canzone scelta per il sottofondo musicale sembra non lasciare spazio a fraintendimenti: la love story con l’attrice è già finita?

Le Instagram Stories di Fabrizio

Fabrizio Corona, oltre a far parlare di sé per le sue genialate imprenditoriali, continua a farlo anche per quel che riguarda la sua vita privata. La sua relazione con Asia Argento, scoppiata da appena un mese, o forse qualcosina in più perché sulle tempistiche made in Corona ci sono sempre tanti dubbi, sembrava andare a gonfie vele. Questo è quello che pensavamo fino a qualche ora fa, prima che l’ex re dei paparazzi decidesse di pubblicare delle Instagram Stories un tantino ambigue.

Fabrizio ha scelto una colonna sonora che lascia poco spazio a fraintendimenti: ‘Quando finisce un amore’ di Fabrizio Cocciante. I suoi follower hanno immediatamente ipotizzato che la love story con l’attrice fosse già finita, anche perché Corona sceglie di mostrarsi con un viso un pochino ‘stropicciato’ e con le lacrime agli occhi. La Stories inizia con un’inquadratura della sua camera da letto e, in sottofondo, si sente: “Quando finisce un amore così, così com’è finito il mio, senza una ragione né un motivo, senza niente ”.

Dopo queste strofe del mitico Cocciante, Corona decide di mostrarsi in camera. Mentre intona la canzone, a didascalia scrive: “Presto sui prossimi schermi”. Fabrizio si inquadra poi con il volto coperto da una mano, con un cuore trafitto da una freccia a fargli compagnia. Insomma, l’insieme di queste cose ha subito fatto pensare ad una rottura con Asia Argento e il popolo del web ha iniziato a viaggiare con la mente.

Ora, visto che con Fabrizio mai nulla è come sembra, nelle Stories successive, la situazione si fa decisamente più limpida.

Fabrizio e Asia si sono lasciati?

Il quesito più richiesto nelle ultime ore è stato: Fabrizio e Asia si sono lasciti? Credo che anche Mr Google si stesse spazientendo, per cui Corona ha ben pensato di registrare qualche altra Instagram Stories. Il titolare, anche se lo chiamerei più inventore, di Adalet ha pubblicato la foto di qualche articolo che urlava subito alla fine della sua love story, aggiungendo delle emoticons che sorridono come se non ci fosse un domani.

Insomma, Asia e l’ex re dei paparazzi sono ancora insieme, questo è quello che si comprende dall’ironia dell’uomo. Fabrizio può non piacere, ma possiamo affermare con certezza che è un genio del marketing. Ora, ipotizziamo che l’uomo sia un grande fan di Cocciante e che questa mattina si sia svegliato con la canzone ‘Quando finisce un amore’ che gli ronzava in testa. Bene, una qualsiasi persona normale avrebbe acceso la radio, o per i più tecnologici Spotify, e avrebbe ascoltato il brano mentre si preparava per il lavoro.

Questo è quello che avrebbe fatto ‘un cristiano’ qualsiasi, ma non Corona. Fabrizio ha preferito mettersi online, con il viso che ancora non aveva visto una goccia d’acqua e con gli occhi ancora stropicciati dalla dormita, oltre a delle occhiaie in stile panda. Da qui, l’ipotesi “piange perché la sua storia con la Argento è finita” si è diffusa in un battibaleno. Ora, non mi dite che quest’uomo non è un genio, vi prego.