Abiti orientaleggianti per l’inverno di Luisa Beccaria

abito da sera con inserto oro
Riflessi d’oro e d’argento illuminano e rendono unici gli abiti che Luisa Beccaria ha ideato per il prossimo inverno. I tagli dei modelli e le decorazioni fatte a mano applicate sulle stoffe con pizzi e volant di tulle ricordano creazioni di moda orientali, anche se non mancano neppure tratti caratteristici della sartoria occidentale.
Con questa collezione, per di più, vengono rilanciati il broccato (che spicca su tailleur composti da giacche di tipo maschile e pantaloni a sigaretta) e il velluto che cade morbidissimo sui lunghi abiti da sera. Allo stesso modo, coprono tutta la figura i caftani arabeggianti, composti da strati sovrapposti e di color carta da zucchero. Le tonalità dell’intera linea, infatti, non sono mai troppo accese, preferendo il verde oliva, il beige sabbia e i marroni corteccia.
A completare il tutto, infine, ci pensano accessori pregiati come le cinture con fibbia ricoperta di strass Swarovski, le borse capienti con stampa cocco e le scarpe con plateau, anch’esse rivestite di velluto e pizzo.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Tendenze autunno inverno 2023: la cravatta di ValentinoLa cravatta Valentino sarà la tendenza autunno-inverno 2023

    La cravatta nera sarà la protagonista dell’autunno inverno 2023, parola di Valentino.

  • H&M x MuglerH&M x Mugler: tutto sulla nuova collaborazione

    H&M ha annunciato la sua collaborazione con Mugler, per una collezione realizzata sotto la guida del direttore creativo Casey Cadwallader.

  • La neon fashion è la tendenza per la primavera 2023Colori tendenza primavera 2023: la neon fashion

    I colori di tendenza per questa primavera sono quelli che richiamano gioia e positività. Scopriamoli insieme.

  • Pied de pouleCome abbinare al meglio la gonna pied de poule

    Una gonna che non passa mai di moda a prescindere dalle stagioni: alla scoperta della gonna pied de poule e dei suoi abbinamenti

Contentsads.com