A Prix Italia, la Rai presenta la tv di domani: telecomando vocale per immagini 3d superdefinite

Nel vortice di proiezioni, workshop, incontri, dibattiti del Prix Italia, gli organizzatori hanno lanciato ancheil telecomando vocale per le Tv via internet e il 3D evoluto sfornati dai laboratori della Rai.

Le originali tecnologie sono state presentata nel corso della settimana di attività dedicata al più antico e prestigioso concorso internazionale per programmi di qualità Radio, TV e Web.

Prix Italia è stato creato dalla Rai a Capri nel 1948.

Quest'anno si tiene nella città in cui sono nate la Radio e la TV italiane, in particolare negli studi in cui sono stati trasmessi i primi programmi della Rai.

Il sito ufficiale racconta l'edizione attuale e quelle passate con mille risorse multimediali: blog, interviste, foto, video e news sempre aggiornate e l'elenco dei vincitori della gara internazionale.
Questo post di Format sul 3D annuncia il debutto, avvenuto in questi giorni, di 3D Sat TV, il primo canale televisivo olografico italiano. 

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media