Salta al contenuto
19 Luglio 2026

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, sposi il 10 novembre

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa annunciano le loro nozze per il 10 novembre prossimo. L’inviato di ‘Striscia’ e la showgirl sono legati dal 2007 e hanno due figli di 6 e un anno.

Presto sposi
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

L’annuncio

Finalmente si sposeranno presto
Legati da 10 anni e prestissimo sposi

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa prestissimo sposi: il prossimo 10 novembre. Lo hanno annunciato attraverso le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, uscito oggi, mercoledì 25 ottobre. L’inviato di Striscia la Notizia per i diritti degli animali – il quale più volte, come altri colleghi del Tg satirico di Antonio Ricci, è stato aggredito durante le sue inchieste -, ha dichiarato: “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano (dal Brasile, ndr) a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?’. E così abbiamo deciso. Diventeremo marito e moglie”. La coppia, conosciutasi per via del fatto che la modella e showgirl oggi 35enne conduca Paperissima Sprint insieme al Gabibbo, è legata dal 2007 e ha due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, nato nel 2016. Stoppa, 47 anni, ha anche svelato qualche dettaglio delle sue nozze con la bella Juliana: “Siamo due pazzi”, hanno mandato gli inviti agli amici via WhatsApp “per dare un tocco personale”, ha spiegato lo sposo, aggiungendo che celebreranno un matrimonio “a tema Italia-Brasile-mondo, le nostre origini, la nostra passione”. Stoppa si è dunque ripreso alla grande dalle due più recenti aggressioni di cui è stato vittima: una nel settembre scorso, quando è stato preso a bastonate da un uomo accusato di maltrattare alcuni cani ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, l’altra una quindicina di giorni fa, quando è stato aggredito da un gruppo di bracconieri all’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).

Le parole di Juliana

Presto toccherà anche a loro
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira ad un matrimonio

Delle nozze ha parlato naturalmente anche Juliana Moreira, la quale – in splendida forma dopo le due gravidanze – ha rivelato che la figlia sua e di Edoardo Stoppa, diventando più grandicella – ora ha 6 anni -, chiedeva sempre a mamma e papà quando si sarebbero sposati. Lei le rispondeva: “Noi ci amiamo tutti i giorni, ma non è facile organizzare un matrimonio”. Adesso, invece, è la volta buona, per la gioia e la serenità della piccola Lua Sophie: “Ora dovremmo correre, ma sono felice, perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista, mi piace fare festa”, ha spiegato la simpatica e solare Juliana, la quale però, come da tradizione, ha voluto mantenere top secret i dettagli sul suo abito da sposa, che verranno svelati solo tra sedici giorni da giornali – in primis ovviamente le riviste di gossip – e la TV – soprattutto Striscia la Notizia, naturalmente -.