50 Sfumature di grigio film: Robert Pattinson sarà Mr Grey

Condividi

Un party galeotto e una conferma arrivata dalla scrittrice qualche giorno fa: “Per il libro mi sono ispirata alla saga di Twilight”

Nuovamente in pole position tra gli attori che potrebbero interpretare il ruolo del miliardario Christian Grey nel film 50 Sfumature di grigio, si piazza Robert Pattinson.

Le supposizioni parrebbero confermate da più di un fatto, ma restano comunque tali, mentre certo, oramai, è il nome della regista Sam Taylor-Johnson.

Ecco le prove: durante lo scorso fine settimana, R-Patz ha organizzato un party per il compleanno del regista Nicholas Jarecki  presso la sua abitazione di Los Angeles e tra gli invitati è stata notata una persona precedentemente mai vista nel giro dell’attore, l’autrice de libro 50 Sfumature di grigio EL James.

A parlare della festa è stato Todd Michael Schultz, amico di Pattinson, che sentito da HollywoodLife ha aggiunto che EL James alla festa ha chiacchierato a lungo con Warren Beatty.

Se la cosa non bastasse, si aggiunga il fatto che in passato la scrittrice aveva ammesso d’aver tratto parzialmente ispirazione per la sua trilogia da Twilight. Cresce la curiosità anche sulla possibile interprete femminile alla quale verrà affidato il ruolo della giovane Anastasia Steele.

Pattinson sarebbe perfetto per il ruolo, come lascia intendere una fonte vicina all’attore: “Robert è pieno di donne che gli stanno intorno, ma in questo momento è concentrato sul lavoro e preferisce stare con gli amici“.

Il vampiro di Twilight sarebbe infatti da poco single, dopo l’addio a Kristen Stewart, voluto dallo stesso:

Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento.

Voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. Se avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui.

Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei“.