50 Sfumature di grigio film: Pattinson e Stewart nel nuovo trailer

Condividi

A un anno dall’uscita americana parte il conto alla rovescia

Il primo agosto del 2014 sui grandi schermi degli States i fan del best seller erotico 50 Sfumature di grigio potranno, finalmente, dare un volto ai protagonisti della storia.

All’uscita del film manca esattamente un anno e sulla pagina Twitter ufficiale di 50 sfumature UK è addirittura partito il conto alla rovescia.

Peccato che, alla trasposizione cinematografica, manchino proprio i volti di attori in carne e ossa visto che, a oggi, risulta ancora inesistente il cast della pellicola, nonostante la sequela di nomi avvicendatisi in un anno di attesa.

Chi sarà Christian Grey? Chi interpreterà Anastasia Steele?

Domande che oramai fa ridere porsi e alle quali sembra inutile rispondere.

Di pari passo con il lavoro della produzione del film, infatti, procede quello delle congetture dei fan della trilogia, che si impegnano giornalmente nel suggerire preferenze e nel dare consigli.

Risulta dunque che, tra i più quotati per il ruolo del peccaminoso miliardario vi siano Ian Somerhalder, il sexy vampiro protagonista di “The Vampire Diaries”; Matt Bomer, interprete della serie tv “White Collar”; Henry Cavill, da poco al cinema nei panni di Superman, Paul Walker, protagonista di “Fast and Furious”, Garrett Hedlund, il giovane Patroclo nel film“Troy” e l’amatissimo Robert Pattinson.

Le prescelte per interpretare la parte della pudica studentessa sedotta sono Alexis Bledel, la Rory Gilmore nella serie tv “Una mamma per amica”, Emilia Clarke, l’eroina della saga “Il trono di spade, Jane Levy, giovane attrice statunitense interprete di “Suburgatory” e l’ex dolce metà del vampiro di “Twilight” Kristen Stewart.

Proprio la James tempo fa aveva dichiarato che l’ispirazione per la sua trilogia derivava dalla coppia di “Twilight” e per questo tra gli ultimi fan trailer realizzati vi è quello che vede protagonisti Pattinson e la Stewart che potrete vedere qui sotto.