50 Sfumature di grigio film: nuovi nomi nel cast e trailer

Condividi

I nomi continuano a rincorrersi: a che punto siamo?

Una trilogia erotica, milioni di libri venduti, una scrittura leggera, fruibile e accattivante, da best seller, insomma.

Queste le ragioni che hanno portato alla decisione di girare un film dal fortunatissimo (ahimè immeritatamente) 50 Sfumature di grigio.

Non un capolavoro, sia chiaro, ma un film da record di incassi ai botteghini, così come il libro. Da un annetto non si fa che parlare del cast stellare che ne farà parte, dando nomi, ritrattandoli, azzardando supposizioni poi puntualmente smentite.

Di certo si conosce soltanto la data di uscita, settembre 2014, e il titolo di diverse parodie hard.

In principio furono Ryan Gosling, Robert Pattinson e Ian Somerhalder i nomi più gettonati per il ruolo del disinibito miliardario Christian Grey. Mila Kunis e Kristen Stewart, invece, le più adatte a vestire i panni della giovane Anastasia Steele.

Prima tornata, fumata nera. Gosling prontamente si tira fuori, così come la Kunis e nei sogni dei fan restano gli altri tre attori.

Il vampiro di Twilight, reduce di una storia definitivamente al capolinea con la collega Stewart, è additato come nome certo, perché avvistato con la scrittrice E.

L. James ad un party.

Alla cerchia dei possibili sexy miliardari si aggiunge Garrett Hedlund, che però in un’intervista lascia intendere la sua estraneità al ruolo “Tre film sono troppo impegnativi“, mentre durante l’attuale Comic-On di San Diego, diverse persone sentono la James affermare che “Ian non è stato considerato per la parte di Christian Grey. Insomma, punto e da capo.

Svincolatasi la Kunis si fa il nome di Alexis Bidel, la Rory di Una mamma per amica, e le si associa quello di Matt Boomer, tra gli attori più indicati per la parte secondo i fan.

La Bidel non è sola: la Stewart continua ad essere in pole position (qualcuno spera che i Robsten si ricompattino nel lavoro e nell’ amore grazie al film), e nelle ultime ore spuntano La La Anthony (data come la più accreditata) e Jane Levy.

Insomma, un vero e proprio calderone.

L’ultimo fan made trailer creato dagli appassionati della trilogia vede protagonisti gli attori Zac Efron e Kirsten Dunst.

Voi, nel mare magnum di nomi, chi scegliereste?

GUARDA IL TRAILER