50 sfumature di grigio attori Kristen Stewart:con Pattinson

Condividi

Nel toto nomi torna la coppia StewartPattinson, ma ad insidiare la vampira l’angelica Alexis Bledel di “Una mamma per amica”.

Adesso che Mila Kunis, durante la conferenza stampa di presentazione del film Il grande e potente Oz (atteso ritorno al cinema di Sam Raimi), ha smentito la propria partecipazione all’attesissimo primo capitolo della trilogia di 50 sfumature di grigio, la stampa americana è tornata all’attacco con un nuovo, seppur vecchio, nome.

Sarà Kristen Stewart, schiamazzano i tabloid d’oltre oceano, l’interprete di Anastasia Steele. Ennesima mossa pubblicitaria?

L’attesa, condita di effimeri contentini che come ami fanno abboccare i pesci, rende ancora più appetitoso il piatto finale che, stando a quanto promette l’autrice del best seller, sarà un opera cinematografica con tutti i crismi, all’altezza della fonte originaria (e qui mi associo al mio amico Alessio nel sottolineare la bassezza della fonte).

Qualche settimana fa è stata messa in commercio la linea ufficiale di sex toys, un gioco da tavolo e già esiste la versione “abusiva” a luci rosse del film, che il lavoro di lima della sceneggiatrice Kelly Marcel sta al contrario cercando di evitare nel film originale, pena i rischi della censura e gli innumerevoli danni economici derivanti per questioni di distribuzione.

Ma tornando ad Anastasia e alla sua interprete Kristen, in relazione al suo nome torna quello di Robert Pattinson nel ruolo di Christian Grey

e la coppia scoppiata nella vita reale si rincontra, una volta di più, su un set cinematografico. Non nella realtà, tuttavia, esclusivamente nei sogni dei tanti e irreprensibili amanti degli attori di Twilight.

A contendere il ruolo alla vampira più amata dello star system sarebbe l’angelica Alexis Bledel, ai più nota come protagonista della serie “Una mamma per amica”, gettonatissima in rete.