50 Cent e Ronaldinho: divertente “fuori programma” a Rio de Janeiro

Uno è un rapper di successo, un “Bad Boy”, un ragazzo che dalla vita ha avuto tutto, anche una pallottola   ( di 9) in pieno viso; l’altro è un giocatore di calcio, famosissimo, ricchissimo e richiestissimo.
Uno fa magie con la propria voce ed il microfono, raccontando di una reltà dura, difficile; l’altro lascia che i suoi piedi ballino la samba sul campo di gioco ogni volta che segna un goal.

Allora, cosa hanno in comune questi due personaggi? Nulla? Vi sbagliate…tutti e due hanno la passione per la musica, per il ritmo e sono molto, molto amici.
Ronaldhino ha deciso di tardare la sua partenza per l’Italia (in vista del ritiro del Milan) di un giorno, per partecipare al concerto di Curtis Jackson (50 Cent) a Rio de Janeiro . Vestito come un vero rapper, Ronaldhino a mimato qualche passo al ritmo della canzone di Curtis, per poi lasciare la scena al suo amico.

A voi…il piccolo “fuori programma“…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Tg1 colpisce ancora: dalla P3 spariscono i nomi di Verdini e Dell’Utri (e di Cesare)

Angelina Jolie e Brad Pitt alla premiere di Salt

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media