50 cent regala soldi ai dipendenti di Burger King: il gesto del rapper

Tag: vip
Condividi

Il rapper 50 cent ha fatto un’incredibile sorpresa ai dipendenti di un Burger King del Queens donando ai dipendenti mazzette di denaro (per un valore totale di 30 mila dollari).

50 cent: il gesto di generosità

A sorpresa il Re del rap 50 Cent ha deciso di compiere una buona azione recandosi in un Burger King del Queens, dove ha donato la bellezza di 30 mila dollari ai dipendenti mettendoli direttamente nelle loro mani a mazzette. A riprendere tutta la scena è stato Jay Manzini, amico del rapper e autore di video virali già noto per aver fatto azioni simili in passato.

Parlando con lui 50 cent avrebbe espresso la sua volontà di fare qualcosa di simile, e da qui l’idea di donare soldi ai dipendenti del Burger King.

https://twitter.com/DailyLoud/status/1303859302956961792?ref_src=twsrc%5Etfw

Manzini, a proposito del gesto di 50 cent, si è detto orgoglioso: “A lui piacciono i miei filmati e voleva farlo anche lui. Io e 50 Cent siamo andati in quel Burger King per fare una buona azione.

Lui ha dato 30.000$ a delle persone che stanno lavorando duro in questo periodo di emergenza. Nonostante la pandemia questi ragazzi lavorano sodo e non guadagnano molto. Ho detto a 50 Cent che questo gesto gli porterà solo cose buone, è buon karma”, ha affermato. Il video del gesto fatto dal rapper ha presto fatto il giro del mondo dove moltissimi fan l’hanno lodato per la sua buona azione.