5 look in rosa pesca per la primavera

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: look
Condividi

Il rosa pesca è un colore must di questa stagione e perfetto per la primavera. Vediamo insieme alcuni look ideali con questo colore per la primavera.

La primavera è finalmente giunta ed è tempo di mettere insieme alcuni colori pastello adatti a questa stagione e il rosa pesca è perfetto per questo periodo dell’anno.

Una giacca sportiva attrezzata, gilet moderno, o pantaloni su misura fanno miracoli per un ensemble altrimenti che coinvolge una tavolozza di colore rosa. Se si vuole provare qualcosa di diverso, prova a seguire l’esempio di Emma Watson e indossare un giubbotto o un blazer in una tonalità di rosa.

I colori del rosa pesca, dell’azalea o del rosa sporco sono l’ideale per un look di giorno con una giacchetta di questo colore abbinata a un pantalone e una camicia bianca che sicuramente sono l’ideale per la primavera.

Per un look un po’ più aggressivo, puoi aggiungere una gonna di questo colore a una giacca in pelle per una serata particolare, ma glamour allo stesso tempo.

Potrebbe sembrare ovvio, ma abbinare questo colore ad altri come il nero, il navy o il beige offre un tono professionale al tuo abbigliamento.

Se il tuo codice di abbigliamento per l’ufficio è più sui toni rigidi, punta su un abito in seta di questo colore abbinato a una giacca nera.

Vi sono anche jeans che richiamino questo colore, quindi perché non approfittarne, magari con una borsa in tinta?