5 look di primavera con gonna a ruota

La gonna a ruota è un capo che si era soliti indossare negli anni ’50, ma è ritornata alla grandissima per questa primavera.

La gonna a ruota è tornata di moda quest’anno. In vista della primavera, cerchiamo di capire come indossarla.

Come potrai vedere, sono molti i modi per indossarla. Si può partire da una gonna e combinarla con un top corto e dei sandali tipici primaverili, copiando il look di Stella Jean.

Un altro modo di indossarla è con una maglietta e una giacchetta leggera primaverile e un paio di scarpe da ginnastica con le quali farai una ottima figura.

Per chi ama il look più sportivo, può essere indossata con delle sneakers possibilmente di colore bianco che bilanciano un look più comodo e alcuni dettagli, come una borsa o uno zainetto.

Se sei romantica, puoi anche indossare una gonna di questo tipo con alcuni richiami primaverili, come le ciliege e le margherite abbinandola a un top bianco e una borsa nera.

Per un look maggiormente sofisticato, sarebbe l’ideale una gonna a ruota con stampe animalier e un top accattivante per essere ammaliante.

Questi sono alcuni dei modi per indossarla, ma puoi cercare online per farti una idea e capire come sfoggiarla questa primavera.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com