5 look curvy per cresima primavera

La primavera è il tempo delle cerimonie, come la cresima. Vediamo una serie di look per le curvy in occasione di questo evento.

Gli abiti per le donne curvy in occasione della cresima sono parecchi. Sta a te trovare quello che fa maggiormente al caso tuo e scegliere il look migliore per questo evento.

Opta per dei colori scuri, come un pantalone scuro, una maglietta scura o anche un abito di colore scuro che snellisce la figura. Usa gli accessori e gioca con loro: metti una collana lunga o degli orecchini pendenti.

Scegliete abiti o magliette con la scollatura a V che evidenziano la figura. Non dimenticate una giacca, tipo blazer che arrivi sino al girovita.

Una casacca lunga completerà il look aggiungendo un pantalone o una gonna che arrivi sino al ginocchio.

Un abito stile impero tagliato sotto il seno e che cada lungo i fianchi in modo morbido può essere l’abito adatto per una donna curvy.

La gonna a ruota va benissimo, così come quella a tubo. Opta anche per delle scarpe a punta.

I siti come quelli di Elena Mirò e molti altri sono pieni di abiti per ogni cerimonia e adatti alle donne curvy. Cerca qualcosa online per trovare il look che fa per te per vivere al meglio questo evento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 look curvy per comunione primavera

Come usare violette come segnaposto

Leggi anche
  • AbbronzaturaArmocromia e abbronzatura: come scegliere quali colori indossare

    Come si abbronzano le diverse stagioni secondo l’Armocromia? La tintarella della pelle potrebbe cambiare le nostre caratteristiche.

  • Dior Haute Couture 2022-2023Dior Haute Couture 2022-2023: è l’albero della vita il protagonista

    Dior ha sfilato a Parigi il 4 luglio 2022: attraverso la metafora della vita parla l’intera collezione, ricca di ricami ed estrema eleganza

  • Raffaella CarràRaffaella Carrà: i look più iconici

    L’intramontabile Raffaella Carrà è stata un’icona italiana, anche per quanto riguarda lo stile.

  • Valentina FerragniChiara e Valentina Ferragni in Schiaparelli: audacia e sensualità

    Alla sfilata di Schiaparelli Chiara e Valentina Ferragni sfoggiano due look super glamour e audaci, figli dei valori iconici del brand

Contents.media