10 star con capelli bianchi

Ogni anno, le donne spendono milioni per coprire i segni dell’ invecchiamento. Ma prima di spendere, sappiate che le celebrità di tutto il mondo stanno abbracciando la moda dei capelli bianchi.

Dai un’occhiata a queste 10 star con i capelli bianchi.

Paula Deen
La chef del sud era solita tingere i suoi capelli di colore scuro per poi arrivare ad accettare il colore bianco dei suoi capelli.

Jamie Lee Curtis
Il taglio pixie, molto adatto al colore, permette ai suoi capelli bianchi di crescere in modo naturale senza un contrasto con le chiome brune.

Emmylou Harris
La stella di paese sembra sbalorditiva con il suo grigio. Il suo rossetto rosso contrasta con gusto con i capelli d’argento, trasmettendo sia la bellezza sia la fiducia.

Helen Mirren
Helen Mirren, una delle attrici più affascinanti di Hollywood, ha abbracciato la sua età meglio di tutte. I suoi capelli color d’argento incarnano la raffinatezza.

Olympia Dukakis
Il suo elegante bianco contrasta con il suo rossetto brillante e vivace.

Blythe Danner
Gwyneth Paltrow potrebbe personificare eleganza, ma la “mela” non cade mai lontano dall’albero. Il sottile stile grigio di Blythe Danner esprime bellezza senza sforzo.

Meryl Streep come “Miranda Priestly”
Anche se la Streep ha indossato una parrucca per il suo ruolo di direttore della rivista “Runway”, pensiamo che avrebbe potuto mantenere splendidamente il suo colore grigio dei capelli.

Kate Moss
Una celebrità che in realtà ha optato per il grigio. Moss ha debuttato “greylights” con recensioni positive tra gli esperti di bellezza in tutto il mondo, innescando una tendenza di Hollywood seguita subito dopo, tra le altre, anche da Mary Kate Olsen e dalla pop star Pink.

Tayor Swift
La reginetta del pop ha optato per un look di capelli ghiaccio che dona ancora più bellezza alla sua persona.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che cos’è smalto spray per unghie

Come fare hair tattoo

Leggi anche
  • giacche primaveriliGiacche primaverili da donna: modelli in trend

    Le giacche primaverili si possono indossare in varie occasioni e grazie ai vari modelli sicuramente si riesce a trovare il capo più adatto.

  • borse estiveBorse estive: i migliori modelli del momento

    Le borse estive si caratterizzano sia per le dimensioni, ma anche per i materiali naturali come la rafia e la paglia con cui sono realizzate.

  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

Contents.media