10 regali Natale hi tech per fidanzato

Con il Natale alle porte si pensa a quali regali siano maggiormente adatti per il tuo partner.

Se è appassionato di tecnologia, ecco alcuni regali di Natale hi tech per lui.

Techie Timeprice – Un modello resistente all’acqua, un orologio che ha caratteristiche molto intelligenti, ti avvisa delle mail, dei messaggi, è una calcolatrice per il tuo fitness, condizioni meteo, tutto sul tuo polso.

Chic Charger – Un sofisticato accessorio per iPhone disponibile nel colore bianco con una chiavetta USB di colore rosa.

Canon – Una stampante senza fili che si connette all’iPhone, all’iPad o all’iTouch.

La prima penna in 3D che permette di creare immagini e modelli in 3 D.

InstaWatch – Un orologio che cattura le immagini, i filmati e molto altro.

Mushroom Led Lamp – Perfetta per la scrivania. Una lampada a forma di fungo che si illumina quando la tocchi e che ti permette di ascoltare la musica da un lettore MP3.

Polaroid Zip Mobile Printer – Cattura e condividi le foto in meno di un minuto. Connetti il tuo smartphone, il tuo iPad e iPod Touch, dispositivi Android, e poi stampa e modifica le tue foto.

iPad Pen – Se vuoi prendere appunti sul tuo tablet in modo veloce come fai con la tua penna, hai bisogno di questo oggetto.

e-Reader – Se ama la lettura, un e-reader sarà un regalo gradito.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com