10 migliori shampoo secchi

Se non hai tempo di lavarti i capelli e farti la piega, soprattutto se hai capelli lunghi o impegnativi da sistemare, la soluzione è lo shampoo secco, se non ne hai mai fatto uso ecco qualche consiglio, i 10 migliori shampoo secchi.

Lo shampoo secco è un rimedio dell’ultimo minuto, da usare ogni tanto, non sempre.

Devi uscire per un appuntamento importante ma non hai assolutamente tempo di lavarti i capelli e sistemarteli a dovere? Per queste situazioni di emergenza ci sono gli shampoo secchi che in pochi minuti ti restituiscono una capigliatura pulita e pronta per la solita piega.

Sono numerosi ormai i prodotti di questo genere, li puoi trovare al supermercato o in profumeria, oppure li acquisti online. Per aiutarti a scegliere quello per le tue emergenze ed esigenze vediamo quali sono i 10 migliori shampoo secchi.

Per chi ama i prodotti naturali c’è il Lush “Siamo a secco” con polveri naturali, da spargere sulla chioma e poi eliminare con la spazzola.

Al supermercato puoi trovare facilmente Fructis Fresh Shampoo Senz’Acqua che si può usare con tranquillità su capelli trattati secchi e decolorati. Facilissimo da usare, si applica e si pettinano i capelli normalmente e in un lampo sono pronti.

Pantene Dry Shampoo, con formula Pro-V, a base di tapioca, lascia capelli morbidi, come appena lavati.

Di Diego Della Palma, “Unabottaevia”, al base di amido di riso.

Klorane shampoo seboregolatore, è ideale per i capelli grassi.

Sephora Express Dry Shampoo.

Paul Mitchell Dry Wash, per capelli medio-fini, da usare tutti i giorni.

Oh Bee Hive, di Bed Head, assorbe il sebo.

Zerran Clean Dry Shampoo, vegano

Kisby, a base di estratti di riso.

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com