10 migliori calendari Avvento beauty

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Siamo a novembre e già i più piccoli iniziano a pensare al prossimo calendario dell’Avvento. Ma chi l’ha detto che i calendari dell’Avvento siano solo per i più piccoli? Per le donne, anche per chi è a dieta, quest’anno ci sono i calendari dell’Avvento beauty!

Potrebbe sembrare prematuro, ma i calendari dell’Avvento beauty stanno andando a ruba e piacciono molto.

Ecco una selezione dei migliori calendari dell’Avvento beauty.

  1. Clarins: Chi non ama Clarins, giusto? Beh, se siete alla ricerca di un regalo di Natale per la mamma (o per voi stesse) questa è la scelta perfetta! Dietro ogni porta vi sono i prodotti simbolo della linea Clarins, come il nostro preferito Beauty Flash Balm e Instant Eye Struccante.

  2. Sogni di avere unghie perfette per festeggiare nel migliore dei modi l’anno nuovo? Puoi trovare nel calendario dell’Avvento di Ciatè London 17 Ciatè’s mini Paint Pots, trattamenti per le tue unghie.
  3. Selfridges offre ogni giorno dei mini prodotti da YSL, Viktor & Rolf, Lancome e Kiehl.
  4. The Body shop: l’equivalente di un negozio di Body Shop direttamente a casa tua con prodotti per il corpo, la cura della pelle, il trucco, ecc.

  5. Jo Malone offre moltissime creme per il corpo e colonie adatte al periodo festivo.
  6. Benefit Party Poppers: se fare festa è il tuo stile, qui troverai sicuramente quello che fa per te con una serie di prodotti pronti per l’uso.
  7. L’Occitane Noel Approche: l’ideale con i treats provenzali.
  8. Charlotte Tilbury Book of Make-up magic: magiche finestrelle make-up di Charlotte Tilbury. Siamo abbastanza sicuri che questo sarà sulla lista di Natale delle superfan del trucco alla Kim Kardashian.

    A differenza di altri calendari dell’Avvento, si tratta di un mix di prodotti mini e di grandi dimensioni.

  9. Dyptique: se sei una fan di Dyptique, ti piacerà questa confezione di 25 mini candele, di oli e fragranze per il corpo.
  10. Kerastase, the Golden Calendar: una serie di prodotti per la salute dei tuoi capelli della linea di Kerastase.