10 figli di star che sembrano i loro genitori, le foto

Condividi

Esistono dei figli che somigliano ai propri genitori in maniera incredibile e quasi sorprendente.

Tantissimi esempi abbiamo soprattutto provenienti dal mondo delle star.

L’essere umano è la specie che spesso trova suoi simili che si assomigliano molto tra loro. Ciò in quanto possono presentare le medesime caratteristiche: colore degli occhi, dimensioni del naso, labbra carnose o sottili, ecc. Può accadere che due persone abbiano lo stesso colore degli occhi o un naso piccolo. Ciò non deve assolutamente sorprendere!

A volte capita che due persone si assomiglino tantissimo, perché appartengono entrambi allo stesso sangue.

Vediamo allora alcuni esempi di genitori famosi e dei loro figli. Questi ultimi in particolare, spesso risultano delle loro copie perfette.

  • Susan Sarandon e Eva Amurri Martino sono effettivamente molto simili. Stesso colore degli occhi, stesse sopracciglia ma soprattutto hanno il naso identico. Gli unici segni di differenza sono i capelli e le labbra.

  • Donald e Kiefer Sutherland possono sembrare non proprio parenti per via della presenza della barba nel padre e per il diverso taglio di capelli. Ma se osserviamo bene troveremo alcune somiglianze. Innanzitutto entrambi hanno gli occhi azzurri, anche se di tonalità differente. Inoltre hanno le stesse labbra sottili e lo stesso naso. Considerando la diversa età, potremmo quasi considerarli la copia futura l’altro.

  • Alan e Robie Thicke sembrano gemelli! Entrambi portano lo stesso taglio di capelli, hanno lo stesso colore degli occhi, stessa dentatura e uguali labbra carnose. Proprio difficile considerarli padre e figlio!

  • Tra Jon Voight e Angelina Jolie emergono maggiori differenze. Tuttavia se guardiamo attendamente le loro foto, possiamo notare he entrambe hanno il naso identico e lo stesso taglio. Le diversità più rilevanti sono la bocca più carnosa di Angelina e la tonalità diversa del colore dei loro occhi.

  • Jayne Mansfield e Mariska Hargitay sono semplicemente due gocce d’acqua. Hanno lo stesso naso, attaccatura dei capelli e forma del viso. A essere pignoli, le due donne differiscono nelle labbra e nel taglio degli occhi.

  • Will e Jaden Smith sono molto simili per almeno due ragioni. In primis provengono dalla stessa etnia e quindi presentano uno schema comune. Inoltre hanno vari segni che li rendono del tutto identici: il naso, il taglio degli occhi e le labbra. L’unica piccola differenza sta nelle orecchie: Will le ha più grosse e a sventola rispetto al figlio.
  • Goldie Hawn e Kate Hudson si somigliano molto per le labbra, il naso e gli zigomi.

    La differenza più evidente è il taglio degli occhi molto più stretto nella seconda.

  • Damon e Damon Jr Wayans sono davvero identici! Stesso naso, labbra, taglio degli occhi e addirittura anche stessa barba e baffi!

  • Meryl Streep e Mammie Gummer nonostante la diversa e evidente età, entrambe hanno labbra, naso e taglio degli occhi uguale. Piccola differenza possiamo trovarla del colore dell’iride.

  • Tom e Colin Hanks hanno una somiglianza incredibile nonostante la differenza di età.

    Stesso naso, stesse labbra, stessi occhi sia , stessa attaccatura dei capelli e orecchie praticamente identiche.