Come fare un make up over the rainbow

Il make up rainbow si chiama in questo modo in quanto richiama i colori dell’arcobaleno e in estate è l’ideale per dare ancora più luce al volto.

Il make up over the rainbow è la nuova tendenza colorata dell’estate e qui troverai alcuni consigli utili per realizzare questo trucco.

Usa i colori dell’arcobaleno per creare un bellissimo trucco sugli occhi, usando degli ombretti di vari colori sulle palpebre, senza sfumarli, del mascara colorato o delle ciglia che intensificano l’effetto finale e danno una forma ancora più allungata all’occhio con un eyeliner di colore blu o porpora.

Puoi usare ombretti di vario colore, ombretti che giocano con i colori, come il blu e il verde insieme, aggiungendo anche un tocco di rosso o giallo, per un risultato che sicuramente ti piacerà.

Questa nuova tendenza sarà la tua nuova ossessione di bellezza. Una compagnia il cui nome è Bitter Lace Beauty ha creato una palette di colori che daranno colore al tuo viso con una gamma di colori unici.

Per fare un trucco di questo tipo, cerca su Youtube o su Internet per dei tutorial che ti spieghino come realizzarlo e come brillare in estate, grazie a questa nuova tendenza del make up.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com