Test sul sesso: come siete a letto?

Sesso: un test facile per sapere come siete sotto le lenzuola

Se vi siete mai chiesti che tipo di amanti siete, o cosa penserà il partner di voi, è il momento di eludere ogni dubbio. Abbiamo preparato un test che attraverso semplici domande sui propri gusti o il proprio modo di agire nel sesso può farvi scoprire che tipo di amanti siete. Potreste essere più classici di ciò che pensate o, al contrario, potreste essere una vera e propria bestia nel letto. In entrambi i casi, dopo la prova, suggeriamo alcune idee per migliorare o aggiungere qualcosa di più appassionante ai vostri rapporti…

Posizioni per ragazze classiche: innovare!

Se il risultato del test è che sei un classico fra i classici, ti invitiamo a slegarti un po’ e provare nuove posizioni. C’è vita oltre il missionario e questo ti insegnerà a godere molto.

Giocattoli per esperti: fate tutto voi!

Se vi piace provare cose nuove ed è venuto fuori che siete degli esperti di sesso, probabilmente volete continuare ad avanzare fra i piacevoli sentieri del sesso con alcune di queste idee… prendete nota!

Posizioni in macchina per romantici: scatena la tua fantasia!

Se sei un romantico senza speranza, ma si vuole dare un po’ di sfogo alla passione con il vostro partner, vi suggeriamo alcune idee per fare sesso in macchina. Continuate ad avere quel livello di intimità e privacy con il vostro partner, ma sarà anche eccitante e diverso.

BDSM per esperti: Scopri i tuoi limiti!

Se sei un vero esperto, probabilmente vi sono poche cose da provare, ma c’è sempre qualcosa di nuovo per sfidare i tuoi limiti. Che ne dite di un po’ di sesso sadomaso ispirato da Cinquanta sfumature di grigio?

e anche
Test: che cosa dice del vostro rapporto la postura in cui dormite insieme?
Kamasutra: mille modi di raggiungere l’orgasmo.

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com