Rosy Maggiulli che fine ha fatto? Gli ultimi progetti

Rosy Maggiulli è stata una delle concorrenti di una edizione passata del Grande Fratello. Vediamo ora che fine ha fatto e quali sono i suoi ultimi progetti.

Rosy Maggiulli è stata una delle concorrenti dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. La giovane è rimasta nella casa di Cinecittà solo una settimana per poi uscire subito dopo. La sua vita, o meglio la sua carriera, non si è affatto fermata dopo quel periodo, seppur breve, passato nella casa più spiata di Italia.

Da allora, Giusy ne ha fatta di strada, partecipando a molti programmi e facendosi conoscere anche in altri ambiti e occasioni. Rosy Maggiulli, parmigiana di adozione, torna a partecipare, dopo l’esperienza al GF, a un altro reality. Il reality a cui ha deciso di partecipare è Influencer girl. Influencer girl è un tipo di reality in cui le partecipanti si sfidano a colpi di follower sui social.

Poco prima di partecipare a questo reality, aveva annunciato le sue ambizioni in merito in un post pubblicato sui social. Ecco le sue parole in merito:

“Amici a breve inizia il nuovo REALITY SHOW su Fashion TV canale 143 del digitale terrestre …. TUTTO AL FEMMINILE
…. E IO NON POTEVO MANCARE… con la mia 350Z a tutto gas
dopo il GF … questa volta NON mollo, TORNO A CASA VINCENTE
promesso !!!!! GIÙ TUTTO. Vi aggiorno”.

A questo reality che è partito in estate, si sono presentate più di 100 ragazze, ma solo 30 di loro sono state prese e fanno parte del cast del programma. Il programma si registrerà negli studi dove trasmissione come Le iene, Le invasioni barbariche, ecc. sono nate. Il reality coinvolgerà circa una trentina di ragazze, una trentina di influencer le quali, sui social, Instagram, in particolare, mostreranno il loro vissuto e la loro vita quotidiana. Le ragazze saranno “spiate”, come in una sorta di Grande Fratello, riguardo la loro vita, le cose che fanno, ecc.

Grande Fratello

Rosy Maggiulli si è fatta conoscere ai telespettatori grazie alla trasmissione Grande Fratello. Il Grande Fratello è un reality show nato negli anni 2000. Un reality show condotto per le prime edizioni da Daria Bignardi e al quale si sono avvicendati diversi conduttori: da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi. Il reality offre l’occasione di portare delle persone comuni in una casa e spiarle 24 ore su 24 per circa tre mesi. Negli anni 2000, il reality destò tantissima novità e curiosità. I telespettatori erano curiosi di sapere cosa avrebbero fatto i concorrenti, i partecipanti che non si conoscono in una casa senza nessun contatto con il mondo esterno, con gli orologi, la televisione, ecc. Insomma, un reality diverso dai soliti e che ha aperto un po’ le porte a un nuovo modo di fare televisione.

Video Youtube con Il Pancio

Il Pancio è il nome d’arte di Andrea Panciroli. Una sorta di tuttofare perché è comico, è cantante, è monologhista ed è autore. Nel giugno del 2014 comincia a fare video su Youtube, molto apprezzati e amati dagli utenti della rete. In uno dei video postati in rete, insieme a Il Pancio vi è anche Rosy Maggiulli. I due, insieme, fanno una parodia di Saw l’enigmista, una parodia molto simpatica dai toni hot e divertenti.

Lucignolo

Lucignolo è una trasmissione andata in onda in estate su Italia Uno condotta da Enrico Ruggeri e Marco Berry. In questa trasmissione, uno spazio è stato dedicato a Rosy Maggiulli e a una intervista da lei rilasciata. In questa intervista, l’ex gieffina ha colto l’occasione per presentare il suo calendario da lei autoprodotto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com