Roomba di iRobot, il robot aspirapolvere più venduto di sempre


Siete alla ricerca di un idea regalo per Natale innovativo e brillante? iRobot Roomba può essere la soluzione ai i vostri problemi.

iRobot è un’azienda di robotica che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti. Sicuramente il prodotto più conosciuto e venduto in oltre 15 milioni di pezzi nel mondo, è iRobot Roomba, il robot aspirapolvere.

iRobot Roomba è l’aspirapolvere perfetto per chi ha poco tempo a disposizione per fare le pulizie di casa. In grado di raggiunge la polvere sotto il divano e la sporcizia negli angoli, raccoglie peli di animali domestici ed evita scale e ostacoli, il tutto con la massima semplicità, autonomia ed efficacia. Funziona su pavimenti, parquet, moquette e tappeti.

Roomba serie 900: la top di gamma

Se non sapete quale tra i vari modelli disponibili scegliere, vi consigliamo Roomba serie 900 che è più performante di sempre ed è caratterizzata dall’innovativo sistema di navigazione con visual localization, app control e wi-fi connectivity.

Ecco le sue caratteristiche:

  • è SMART: dotata delle tecnologie “iAdapt 2.0 Navigation” e “Visual Localization”, per una efficace pulizia continuativa fino a due ore. I Roomba serie 900 si ricaricano autonomamente e riprendono il ciclo di lavoro da dove si sono interrotti, fino a completare la pulizia dell’intero appartamento.
  • è SIMPLE: l’app HOME di iRobot consente di controllare i Roomba serie 900 da ogni luogo e in qualsiasi momento.
  • è CLEAN: il sistema di pulizia AeroForce individua i tappeti o la moquette, garantendo elevatissima efficacia pulente, anche nelle aree più sporche.

I Roomba serie 900 sono infine dotati dell’esclusiva Aeroforce Technology, che si basa su tre fasi di lavoro:

1. Rimozione dello sporco depositato da ogni genere di pavimento e dalle fibre dei tappeti e moquette

2. Estrazione dello sporco da ogni superficie

3. Aspirazione fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti



sponsored by

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com