Nuova Collezione Autunno-Inverno Pull&Bear ispirata agli anni ’80

Ecco la nuova collezione autunno-inverno di Pull&Bear. Il noto marchio si è ispirato molto agli anni ’80, facendoli rivivere con i suoi look proposti.

Zara o H&M hanno presentato un paio di settimane fa la nuova collezione per l’autunno-inverno 2016. Adesso, è il tempo di Pull&Bear. Il marchio ha presentato la collezione Stardust con un video realizzato da Liam Gleeson e fotografie di Fanny Latour-Lambert, come potete vedere. I modelli protagonisti sono stati Allie Barret, Georgina Lloyd Yorke, Sigrid Vieira, Billy Vandendoonen, Benno Bulang ed Elliod Vulliod.

Una campagna che ha voluto mostrare nuove proposte, maschio e femmina, per quando inizierà il freddo. La campagna è stata ispirata agli anni ‘ 80, sotto lo slogan “ricordando gli anni che non viviamo”. Se poteva essere di moda al momento, lo potrà essere senza ombra di dubbio anche adesso.

In questa nuova collezione, Pull&Bear si è basata sul comfort. Di conseguenza, ci sono le scarpe da ginnastica bianche e rosa quarzo. Tra le calzature propone anche degli stivali e stivaletti con ampio tacco nero, che ricordano molto il classico Dr. Martens, disponibili in bianco e in nero.

Non potevano mancare i jeans. Questa volta il brand propone uno modello a vita alta (25,99€), alcuni modelli con dettagli in patch e anche alcuni jeans stile capri. Non mancano le camicie con accenti blu, grigi e rossi ideale per le giornate più fredde dell’anno. Per coloro che preferiscono il romantico, il brand propone una maglia rosa con ricamo floreale.

Pull & bear propone anche capi metallici, come gonne d’argento, un vestito nel colore rosa, un’altra minigonna con glitters Golden (19,99€) e infine una giacca bomber, con paillettes d’oro e bordi in bianco e nero, tre capi ideali per essere fuori dall’ordinario.

Per quanto riguarda la proposta per ragazzi, non bancano le Giacche Tejano, alcuni abbigliamenti di stile sportivo, anche con pantaloni. Immagini: ribaby, youtube

Scritto da Selena Papi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com