Jeans: come scegliere il modello giusto


C’è solo l’imbarazzo della scelta: la moda si è decisa a lasciarsi guidare attualmente dai gusti delle donne. E’ possibile scegliere tra i jeans strappati, aderenti, a zampa, regular, a vita alta, skinny, cropped e tantissimi altri!

Il gusto personale e struttura del nostro fisico devono essere gli unici fattori che devono guidarci nell’acquisto.
Il fisico di ogni donna deve essere valorizzato secondo l’indumento più appropriato, capace di dare la giusta attenzione alle proporzioni fisiche e alle forme femminili.
Il jeans è quel tipo di abbigliamento che non richiede particolari proporzioni in quanto ne esiste un modello per ognuna di noi:

  • jeans a vita alta, per coloro che possiedono un corpo “a clessidra”. Accumulano il grasso su cosce e fianchi ma il punto di salvezza è la vita, parte del corpo tipicamente stretta ed è proprio questo tipo di jeans che permette al corpo di essere slanciato e coprirà la pancia in modo completo.
  • Jeans straight, adatti ad una corporatura formosa in quanto cadono in modo né troppo largo é troppo aderente. La figura è snellita dalla caduta a sigaretta del pantalone.
  • Jeans bootcut, Il modello bootcut è simile a quello a zampa, ma leggermente più discreto. Nati per poter essere indossati con gli stivali, sono aderenti sui fianchi e sulle cosce per poi allargarsi dal ginocchio in giù, senza però che la svasatura sia troppo ampia.
  • Jeans aderenti, rivolti alle donne con una struttura snella, longilinea e proporzionata. Questa tipologia di jeans esalta le curve delle più magre e permette un abbinamento di colori al di sopra più che ampia, a partire dal floreale fino a delle sfumature sganciarti.

Guarda tutta la Nuova Collezione Denim di C&A Se stai cercando un jeans che si adatti perfettamente al tuo fisico.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com