Idea regalo per battesimo bimbo

1_1_6

Il battesimo è un evento importante, non solo nella vita dei genitori, ma soprattutto del bambino. Il battesimo è un evento laico e religioso che dà al bambino il suo ingresso e benvenuto nel mondo. Solitamente, un battesimo è accompagnato da un ricevimento alla quale seguono dei doni. Quello che molti si domandano è quale regalo è adatto ad un battesimo di un bimbo?

I regali che si possono fare ad un bambino sono parecchi. Se siete il padrino o la madrina, il regalo per il battesimo del bambino sarà molto più cospicuo e comprende collanine, braccialetti in oro ed argento. Se invece siete solo parenti, potete optare per qualcos’altro come dei soldi da mettere in un versamento postale.

Un’idea carina per il regalo di battesimo potrebbe essere tutto ciò che è l’occorrente per il bambino: dalla culla al fasciatoio alla carrozzina al passeggino sino agli indumenti che indosserà, dalle tutine ai pigiama.

Potete anche comprargli delle lenzuola o delle coperte con degli orsetti o dei pannolini che il bambino consumerà in grande quantità.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*